Madden NFL 20 novità
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Madden NFL 20 introduce grandi novità

Sembrerebbero esserci buone notizie per gli amanti di Madden NFL che vedranno nel prossimo capitolo nuove features inedite nel brand

Durante la conferenza EA Play di questo E3 2019 Electronic Art ha presentato il nuovo capitolo di Madden, Madden NFL 20 che introdurrà ben 5 nuove features, vediamole insieme:

FACE OF THE FRANCHISE: QB1

Verrà introdotta una nuova modalità carriera single-player con la possibilità di creare e personalizzare un personaggio dandogli la possibilità di partire addirittura dai campionati dei College.

Scenario Engine

Lo Scenario Engine è un sistema che ha lo scopo di creare storie dinamiche in base ai tuoi record, le tue statistiche e la tua personalità, per cui verranno generati obiettivi dinamici e specifici con il progredire della carriera.

Playbooks

A gran richiesta da parte della fanbase sono state aggiunte una gran quantità di nuove manovre tattiche che evolveranno in base alle situazioni che verranno a crearsi in partita e al corso della stagione.

Ultimate Mission

Sono state introdotte, un po come funziona ad oggi in Fifa, missioni giornaliere e settimanali indipendenti rispetto alla carriera che terranno conto dell’attività globale compiuta dal giocatore su Madden NFL 20.

X Factor Abilities

Per la prima volta vedremo della abilità in Madden NFL. Avremo delle abilità di zona  che si attiveranno in base alla zona del campo in cui si troverà il giocatore e delle abilità “Superstar” che servirà a dare personalità e diversificare ai giocatori più famosi.Queste abilità sono basate sulle qualità individuali che i campioni hanno nella realtà e hanno persino delle animazioni specifiche.

Anche se non sono propriamente delle abilità sono state rivelate due nuove meccaniche di gameplay: la possibilità di interrompere l’animazione di lancio per recuperare più velocemente un passaggio sbagliato e la possibilità di fare delle finte per superare i contrasti.

Madden NFL 20 uscirà il 14 giugn0 2019.

Potrebbe interessarti...

Cosa pensi di queste novità?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

2 ore fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0