0
0

Electronic Arts e NFL una partnership che dura da anni

I due colossi Electronic Arts e NFL porteranno avanti la loro collaborazione che va avanti da ben 30 anni

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Quando si parla di giochi a tema sportivo il primo nome che viene in mente è proprio quello di Electronic Arts (EA)il grandissimo colosso statunitense che dal 28 maggio 1982 (fondata da Trip Hawkins) riempie le giornate di milioni di appassionati. L’azienda americana è proprio quella che ha dato i natali a saghe videoludiche a tema sportivo del calibro di FIFA, NFL, NHL e NBA, brand che oggi vantano un numero (…destinato a crescere ogni anno) altissimo di utenti. Ovviamente la nascita di tutte queste bellissime serie non sarebbe mai stata possibile senza l’attiva collaborazione tra la stessa EA e le altre federazioni sportive sparse per il mondo.

Electronic Arts e NFL insieme verso un futuro meraviglioso!

In nome di quelle fruttifere (…sotto ogni punto di vista!) collaborazioni, proprio oggi la stessa Electronic Arts ha deciso di rilasciare delle importantissime dichiarazioni sulla partnership attiva da ben 30 anni con la National Football League (NFL), con la quale quest’anno ha prodotto l’ultimo Madden NFL 20. Se sei interessato ad approfondire l’argomento, puoi trovare la dichiarazione originale direttamente sul sito della software house statunitense.

“EA SPORTS è l’editore esclusivo dei giochi di simulazione NFL e la nostra partnership con NFL e NFLPA rimane invariata. I nostri accordi hanno sempre consentito lo sviluppo non esclusivo di giochi non di simulazione su varie piattaforme. Il nostro impegno con i fan della NFL, che dura da quasi 30 anni, non è mai stato più forte e stiamo vivendo il nostro anno più grande di sempre.

Madden NFL 20 è il gioco di maggior successo di sempre in franchising e nuove modalità come Superstar KO e le nostre trasmissioni di eSports Madden NFL stanno facendo crescere la base di fan. Costruiremo su questo slancio con esperienze più nuove e diverse, su più piattaforme e con nuovi modi di giocare, negli anni a venire. ”

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0