Mad Rat Dead, Mad Rat Dead Wallpaper, Mad Rat Dead Uscita, Mad Rat Dead PlayStation 4, Rhythm Games PS4

Mad Rat Dead: disponibile la demo su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Il nuovo rhythm game Mad Rat Dead, con un mese di anticipo rispetto al debutto, si mostra in una demo giocabile. Ecco qualche dettaglio in più

Atteso per il 27 ottobre di quest’anno, Mad Rat Dead si concede al pubblico attraverso una demo giocabile su ognuna delle due piattaforme per le quali uscirà: PlayStation 4 e Nintendo Switch. Nel caso fossi interessato/a a provare con mano questo rhythm game capace di unire il genere platform 2D con i videogiochi ritmici improntati all’azione, non dovrai far altro che scaricarne la già disponibile versione di prova dal PlayStation Store o Nintendo eShop che sia.
In Mad Rat Dead i giocatori assumeranno il controllo di un povero topo da laboratorio passato a miglior vita che, dopo esser stato preso in simpatia da una sorta di roditore divino, avrà modo di vendicarsi ai danni dell’essere umano che lo ha ridotto in quel modo. Per poter rivivere il suo ultimo giorno al fine di raggiungere il proprio obiettivo, il ratto dovrà necessariamente fare affidamento sul senso del ritmo e i riflessi di chi gioca; entrambe cose fondamentali per poter avanzare all’interno del titolo. Nel caso volessi saperne di più su questo videogioco, ti saluto lasciandoti come sempre a un video dedicato a esso e rimandandoti al sito ufficiale dove poter trovare ulteriori informazioni. Come già detto, Mad Rat Dead farà il suo debutto su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 27 del prossimo mese e noi, in attesa di poterlo recensire, non possiamo far altro che augurargli il meglio.
Mad Rat Dead, Mad Rat Dead Limited Edition, Mad Rat Dead Uscita, Mad Rat Dead PlayStation 4, Rhythm Games PS4
Mad Rat Dead vanterà anche una sua Limited Edition contenente una copia fisica del prodotto, una custodia unica in cui conservarlo, una magnifica cassetta con incisa la sua colonna sonora, un art book e infine la possibilità di scaricare digitalmente ognuna delle canzoni presenti al suo interno.
LEGGI

Avevi già sentito parlare di questo titolo? Mi chiedo se sarà lui il prescelto destinato a farmi cambiare idea sul genere dei rhythm game. Trovi abbia le carte in regola per potercela fare? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0