Mackenzie Davis la star del nuovo “Terminator”

Mackenzie Davis

Mackenzie Davis è in trattativa per unirsi al cast del nuovo film “Terminator”, la cui uscita è prevista per il 26 luglio 2019.

Tim Miller sta dirigendo il sesto capitolo della saga, che, per la prima volta da Terminator: Il giorno del Giudizio del 1991, ha coinvolto James Cameron. Skydance, la società che sta dietro Terminator Genisys e Annihilation del 2015, sta producendo e finanziando il nuovo film.

La star, il cui personaggio interpreterà un soldato assassino in missione, affiancherà gli attori già confermati, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger.

Davis avrà un ruolo chiave nel film, tuttavia potrebbe non essere la vera star del nuovo Terminator. Secondo alcune fonti i produttori sono alla ricerca di una attrice latino-americana per il ruolo principale della storia, tuttavia la ricerca non ha ancora dato i suoi frutti. Il ruolo cercato abbraccierà tutti e tre i film della trilogia voluta. Non è ancora chiaro quanti film richieda l’accordo dell’ attrice.

L’ attrice è apparsa di recente in “Blade Runner 2049”, ed è meglio conosciuta nel ruolo di hacker in “Halt and Catch Fire” e in un episodio della serie “Black Mirror”. Per quanto riguarda il cinema ha avuto ruoli di maggiore importanza in film come “Quel momento imbarazzante” e “The Martian”.

La data di lancio del nuovo Terminator, ancora senza nome, è prevista per il 26 luglio 2019.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>