0
0

L’ultimo annuncio Platinum 4 è previsto per il 1 aprile

La quarta stella, unica rimasta sul sito, ora ha una data

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sembra che il prossimo (e ultimo) annuncio di Platinum Games sta per arrivare; il sito Platinum 4 è stato aggiornato e ora mostra la data del 1 aprile sotto l’ultima stella. Sperando che non sia un pesce d’aprile.

Seriamente, la settimana prossima dovremmo assistere all’annuncio finale della serie Platinum 4 e, stando a quanto detto da Hideki Kamiya nel corso della manifestazione PAX East, sarà una vera e propria chicca.

Quanto annunciato attraverso il progetto Platinum 4 ha delineato un futuro abbastanza ambizioso per lo studio.
Si è partiti con il riuscitissimo lancio della campagna Kickstarter per The Wonderful 101 Remastered, la cui uscita è prevista per maggio e che sarà la prima autoproduzione di PlatinumGames.

Successivamente è stata annunciata l’apertura di un nuovo studio a Tokyo, che si chiamerà PlatinumGames Tokyo e si occuperà di sviluppare il terzo capitolo della trilogia supereroistica di Kamiya, che seguirà The Wonderful 101 e Viewtiful Joe.

Non abbiamo invece grandi indizi sull’argomento del quarto e ultimo annuncio; notizie relative a Bayonetta 3 latitano da qualche tempo, ma è probabile che venga presentato qualcosa di totalmente differente.
Fortunatamente, sembra che non dovremo attendere molto per sapere cosa ha in serbo PlatinumGames per i giocatori.

Ti potrebbe interessare...
Genesi sportivi
Genesi: Sportivi
Come di consueto, ogni mercoledì, ecco l’appuntamento con la rubrica genesi di iCrewPlay. Questa settimana andremo a classificare i migliori 10 giochi sportivi.   Il genere sportivo, un po’ di storia …
Undermine
Undermine – La nostra recensione
8.5
Undermine è un roguelike sviluppato da Thorium, disponibile per PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4. Si tratta di un  titolo indie, sviluppato da…
Rumor SOCOM PS5
Socom potrebbe tornare su PlayStation 5
La serie Socom ha visto l’uscita dell’ultimo titolo nell’ormai lontano 2011, con l’uscita di SOCOM 4 U.S. Navy SEALs, mentre il primo titolo approdato su…

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0