platinum-games-75114

L’ultimo annuncio Platinum 4 è previsto per il 1 aprile

La quarta stella, unica rimasta sul sito, ora ha una data

Sembra che il prossimo (e ultimo) annuncio di Platinum Games sta per arrivare; il sito Platinum 4 è stato aggiornato e ora mostra la data del 1 aprile sotto l’ultima stella. Sperando che non sia un pesce d’aprile.

Seriamente, la settimana prossima dovremmo assistere all’annuncio finale della serie Platinum 4 e, stando a quanto detto da Hideki Kamiya nel corso della manifestazione PAX East, sarà una vera e propria chicca.

Quanto annunciato attraverso il progetto Platinum 4 ha delineato un futuro abbastanza ambizioso per lo studio.
Si è partiti con il riuscitissimo lancio della campagna Kickstarter per The Wonderful 101 Remastered, la cui uscita è prevista per maggio e che sarà la prima autoproduzione di PlatinumGames.

Successivamente è stata annunciata l’apertura di un nuovo studio a Tokyo, che si chiamerà PlatinumGames Tokyo e si occuperà di sviluppare il terzo capitolo della trilogia supereroistica di Kamiya, che seguirà The Wonderful 101 e Viewtiful Joe.

Non abbiamo invece grandi indizi sull’argomento del quarto e ultimo annuncio; notizie relative a Bayonetta 3 latitano da qualche tempo, ma è probabile che venga presentato qualcosa di totalmente differente.
Fortunatamente, sembra che non dovremo attendere molto per sapere cosa ha in serbo PlatinumGames per i giocatori.

Fonte

E tu cosa ti aspetti da questo annuncio? Parliamone nei commenti.

Emanuele Ribaudo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI