Lucen
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Lucen: un nuovo open-world in arrivo nel 2021

Lucen è l'unione tra due generi semplici come l'azione e l'avventura che però non sfocia nella monotonia

Sviluppato e distribuito da Christian Kebbe, Lucen è stato finalmente annunciato. L’arrivo di questo nuovo e fantastico open-world è previsto per il 2021, una data che a dire il vero sembra abbastanza lontana, ma credo proprio che valga la pena aspettare.

Lucen

Esplora terre sconosciute e combatti bestie mitiche, in una missione per chiedere agli antichi dei di ripristinare la luce nel tuo villaggio. Sfrutta la luce con la spada e l’arco per abbattere i tuoi nemici e scopri gli antichi segreti celati nei dintorni.

Lucen è un gioco nuovo, un titolo che porrà di fronte all’ignoto. Prendendo il comando del protagonista, un ragazzo di nome Lucen, dovremo partire per avventurarci nelle vaste terre che circondano il nostro luogo natio, un luogo che però ha subito un maleficio cadendo profondamente nell’oscurità, e in cui tutti gli abitanti non si risvegliano.

Lucen

Lungo tutto il nostro cammino entreremo in contatto con scorci paesaggistici ancora inviolati dalla mano dell’uomo, questo ci darà la possibilità di ammirare boschi lussureggianti, altari innalzati per gli dei, grotte che si arricchiscono della luce mistica per poter aumentare le nostre abilità, e paludi nebbiose dove incontreremo varie creature nemiche con le quali dovremo scontrarci.

Lucen

Un perfetto connubio tra azione e avventura, Lucen promette di vivere un’esperienza profondamente segnata dall’elemento esplorativo. Senza però togliere la possibilità di assalire i nemici in maniera molto dinamica grazie alle due principali armi del protagonista: la spada e l’arco; grazie al potere della luce potranno infliggere seri danni ai nemici grazie al concatenamento delle varie abilità che man mano verranno acquisite durante tutto il nostro cammino.

Lucen

Il titolo, come già detto in precedenza, è previsto per il 2021 su Steam, dal quale attualmente non è possibile effettuare il pre-ordine, ma ci dà in ogni caso la possibilità di aggiungerlo alla nostra lista desideri.

Potrebbe interessarti...

Ti piacciono questi genere videoludici in cui la natura incontaminata rende l’ambientazione molto più affascinante? O preferisci scenari catastrofici post guerra? Faccelo sapere con un commento

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

25 gennaio, 2021

Hai seguito il Twitch Rivals su Twitch? Hai visto altri partecipanti utilizzare cheat? Faccelo sapere nei commenti!!!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0