Lost Soul Aside

Lost Soul Aside: in arrivo l’upgrade next-gen per PlayStation 5

La versione next-gen godrà di tutti i miglioramenti forniti dal nuovo hardware

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo quasi 2 anni di silenzio, Lost Soul Aside è tornato a mostrarsi al pubblico videoludico con un trailer di 18 minuti (QUI il link al nostro articolo dedicato). A due giorni da tale trailer, un’altra buona notizia è stata rilasciata dallo sviluppatore cinese Yang Bing: il titolo verrà infatti pubblicato anche su console next-gen, PlayStation 5.

Annunciato nell’ormai lontano 2017, Lost Soul Aside è in sviluppo presso un team cinese composto da poco più di 30 persone (UltiZero Games). La produzione del titolo è stata tuttavia supportata da Sony, la quale non solo ha finanziato il progetto, ma lo ha anche reso un’esclusiva console.

La situazione si è quindi ribaltata in un paio di giorni: da 0 informazioni si è passati a trailer corposi ed annunci di upgrade next-gen. Niente male davvero!

Lost Soul Aside: un mix tra Final Fantasy XV e Devil May Cry

Dando uno sguardo ai gameplay di Lost Soul Aside appare palese la somiglianza con 2 titoli ben più famosi: Final Fantasy XV e la serie di Devil May Cry.

Il combat-system pesca a piene mani dallo stile di combattimento cui ci hanno abituato i ragazzi di Capcom: impossibile non rivedere Dante, Virgil e Nero nelle sequenze di combattimento che vedono protagonista Kazer (PG principale di Lost Soul Aside).

Così come risulta difficile non accostare il titolo anche al 15° capitolo della serie degli FF, sia per il character design, che per l’utilizzo di armi evocate sul momento, e non portate indosso dal PG come un normale equipaggiamento.

Quello che, tuttavia, ancora non ci è dato sapere, è quanto risulti corposa la componente GDR di Lost Soul Aside. Il titolo si presenta indiscutibilmente come un Action, ma quanto inciderà la componente ruolistica in termini di sviluppo del personaggio?

Considerando che non siamo ancora in possesso di una data di uscita ufficiale per il titolo, probabilmente tali informazioni verranno rilasciate in un secondo momento: non ti resta che attendere pazientemente con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato su ttte le future novità riguardanti Lost Soul Aside ed il mondo videoludico in generale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Eri in attesa di nuove info su Lost Soul Aside? Quale delle tante ti interessava di più? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro