Lost Soul Aside, Lost Soul Aside PlayStation 4, Final Fantasy XVI, Lost Souls Aside Trailer, Action RPG PlayStation 5

Lost Soul Aside: il gioco tornerà a mostrarsi questo giovedì

Ancora pochi giorni e potremmo finalmente avere una data di lancio per il GDR Lost Soul Aside

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo sei anni di intenso e aleatorio sviluppo, che in un certo senso lo avvicinano al Final Fantasy a cui si ispira, l’ambizioso GDR Lost Soul Aside sembra finalmente essere pronto a mostrarsi nuovamente. La conferma, condivisa proprio di recente con un Tweet riportato da Gematsu, pone il videogioco finanziato da Sony tra i presenti alla PlayStation China Conference; un evento che si terrà il prossimo 29 aprile.

Lost Soul Aside genera aspettativa

Tra soli 3 giorni quindi, grazie all’appuntamento in diretta streaming trasmesso a partire dalle ore 18:00, avremo modo di dare un’occhiata ai progressi fatti finora dallo sviluppatore Yang Bing e da UltiZeroGames, lo studio creato ad hoc per supportarlo nel progetto. Fino ad allora, non possiamo far altro che sperare di non rimanere delusi.

A proposito di aspettative, arrivati a questo punto Lost Soul Aside avrebbe davvero bisogno di una data di lancio, cosa che ci auguriamo faccia capolino all’interno di un nuovo trailer mostrato per l’occasione. Nonostante gli amanti del connubio tra GDR e combattimenti action siano già in trepida attesa di Final Fantasy XVI, sono certo che un titolo in più non farebbe male a nessuno.

“Questo non è per salvare il mondo, solo per salvare me stesso”.

Prima di salutarci come sempre con un video dedicato al gioco che ci metterà nei panni del giovane e tormentato Kazer, ti ricordo che Lost Soul Aside debutterà in veste di esclusiva sia su PlayStation 4 sia sull’introvabile 5

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questa sorta di, permettimi l'azzardo, erede spirituale della Fabula Nova Crystallis? Dati gli aspetti in comune con il nuovo Final Fantasy, che ricordiamo essere a sua volta un'esclusiva PlayStation, potrà mai distinguersi senza passare in sordina? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro