Lost Judgment

Lost Judgment: demo disponibile in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation 5

Lost Judgment: demo disponibile in Giappone a partire dal 10 settembre. I possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 lo potranno provare poco prima del lancio ufficiale

Pubblicità

Lost Judgment è il seguito diretto di Judgment, uscito nel 2019 nel quale vestiremo nuovamente i panni del detective Takayuki Yagami in una nuova avventura per risolvere casi nelle strade di Kamurocho e Isezaki Ijincho.

Lost Judgment

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lost Judgment è quasi pronto per il debutto mondiale: il nuovo capitolo dello spin-off dedicato alla serie di Yakuza uscirà il prossimo 24 settembre, e pochi giorni fa SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno svelato i contenuti digitali aggiuntivi dei pre-order.

Nella giornata di oggi arriva una nuova notizia che farà felici tutti possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5. Infatti, sembra che una demo di Lost Judgment sarà disponibile per tali console in Giappone, a partire da domani 10 settembre.

Lost Judgment: l’attesa è quasi finita

Lost Judgment

Questo nuovo capitolo ti metterà ancora una volta nei panni di Takayuki Yagami, un’avvocato diventato detective di strada, che con l’aiuto del partner Masaharu Kaito inizierà a indagare su un crimine che sembra praticamente perfetto. Avanzando durante la storia ti renderai conto che, quella che inizialmente sembrava una storia di vendetta, in realtà maschera una complessa rete di cospirazioni che coinvolgerà diverse fazioni di cui non avresti mai dubitato.

In Lost Judgment avrai a disposizione tanti nuovi gadget per rintracciare furtivamente i sospettati e infiltrarti nei vari edifici alla ricerca della verità. Lasciati immergere dalle vivaci città di Tokyo e Yokohama, fedelmente riprodotte dal team di Ryu Ga Gotoku Studio.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale, e dai un’occhiata al trailer ufficiale che trovi di seguito:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa te ne pare di questa opportunità? Aspetti anche tu con ansia Lost Judgment? Faccelo sapere lasciando un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro