Lost in Play

Lost in Play arriva questa estate su Steam e Nintendo Switch

Un titolo che vuole riportarci alla nostra infanzia

È stata Happy Juice Games ad annunciare tramite un comunicato ufficiale che, la sua prossima avventura rompicapo punta e clicca Lost in Play, arriverà su Nintendo Switch e Steam entro la fine della prossima estate.

Lost in Play

Con una stile particolare che si ispira molto ai cartoni animati dei giorni nostri destinati a bambini ma non solo, Lost in Play vuole porsi come obiettivo quello di rievocare lo spirito giocoso e spensierato che ognuno di noi (si spera) ha avuto durante la propria giovinezza, quando ogni pomeriggio di bel tempo dopo la scuola, veniva trascorso ad avventurarsi nel cortile di casa o per i più spavaldi, in giro per la cittadina a incontrare la gente del posto, lanciando uno sguardo investigativo su qualsiasi cosa anche lontanamente fuori dall’ordinario.

Lost in Play offre un’avventura piacevole in cui un fratello e una sorella esplorano paesaggi onirici e fanno amicizia con creature magiche. Persi nella loro immaginazione, i fratelli Toto e Gal devono collaborare per risolvere enigmi e tornare a casa. È un’avventura 2D unica e adatta alle famiglie progettata per riaccendere uno spirito di nostalgia tra i giocatori.

Lost in Play

Un riassunto perfetto per il gioco lo fa Yuval Markovich, co-fondatore di Happy Juice Games: “Abbiamo creato Lost in Play per essere il tipo di esperienza che i giocatori della nostra generazione possono giocare davanti ai loro figli”.

Caratteristiche principali per Lost in Play

  • Un misterioso puzzle d’avventura animato con una straordinaria grafica in stile cartone animato.
  • Creature magiche e magnifiche ovunque.
  • Nessun testo o dialogo: tutto viene comunicato visivamente in un modo accattivante e universale.
  • Ispirazione da programmi TV come Gravity Falls, Hilda e Over the Garden Wall.
  • Partecipa a una varietà di attività creative uniche; Gioca a carte con i goblin, crea un drago e insegna a una pecora a volare.
  • Più di 30 puzzle e minigiochi unici.

Fonte

Attendi anche tu questo titolo?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI