Cuphead

Cuphead: annunciata la seconda stagione della serie Netflix basata sul gioco!

Rinnovata per una seconda stagione

La seconda stagione dello show televisivo basato sul videogioco Cuphead è stata ufficialmente confermata dagli sviluppatori del gioco tramite un post su Twitter.

Studio MDHR è la software house che ha dato vita all’innovativo titolo platform in stile cartone animato anni 30 ed è anche il principale produttore della serie, pubblicata sulla piattaforma di straming Netflix proprio a metà febbraio di quest’anno. La serie di Cuphead! (questo il titolo originale) è stata rinnovata per una seconda stagione, che invece uscirà quest’estate.

Cuphead: annunciata la seconda stagione della serie Netflix basata sul gioco! 1

Lo show riprende in pieno lo stile del videogioco e porta sul piccolo schermo le avventure dei due fratelli gemelli visti nel gioco, Cuphead e Mugman con un approccio più infantile, visto il target della serie, indirizzato vero un pubblico meno adulto.

Nonostante questo gli sviluppatori hanno preannunciato che saranno presenti dei sottili riferimenti alla trama del videogioco che per certi versi strizzava l’occhio a temi ben più adulti come il gioco d’azzardo e la schiavitù. Non ci resterà dunque che attendere l’uscita di questa seconda stagione della serie già acclamata sia da i fan di lunga data che da chi non aveva mai avuto modo di provare il gioco.

A questo link puoi visualizzare il post ufficiale degli sviluppatori mentre cliccando qui potrai leggere l’ultima notizia su Cuphead!

Fonte

Cosa ne pensi? Hai visto la serie? diccelo con un commento!

Simone Evangelista
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI