the longest road on earth

The Longest Road on Earth: arriva il 20 maggio

Una nuova avventura grafica presto disponibile

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Longest Road on Earth è un gioco di avventura basato fortemente sulla componente narrativa che arriverà su PC via Steam e dispositivi mobile iOS e Android.

A comunicarlo sono il publisher Raw Fury e gli sviluppatori Brainwash Gang e TLR Games.

Come tipologia di gameplay, The Longest Road on Earth è un’avventura a scorrimento laterale caratterizzata da un’originale soundtrack, composta da venti brani.

the longest road on earth

La pagina Steam del gioco lo descrive così:

“Gioca quattro capitoli che catturano l’essenza della vita quotidiana e passa in rassegna le istantanee di momenti significativi o banali. Lasciati il tempo di trovare la bellezza delle piccole cose, come soffiare su un dente di leone, raccogliere conchiglie o andare in bicicletta. I capitoli sono senza contesto, senza informazioni sui personaggi o le loro storie, ma potrai vivere frammenti delle loro vite e dare la tua interpretazione.”

the longest road on earth

In The Longest Road on Earth percorreremo quattro storie che catturano diversi momenti del vivere quotidiano, focalizzandoci sia sugli avvenimenti banali che su quelli significativi, il tutto accompagnato da una stupenda colonna sonora dai toni nostalgici.

Una particolarità del gioco è che la nostra avventura in questa lunga strada, non sarà accompagnata da nessun dialogo o testo, in modo che ogni giocatore potrà dare agli stessi momenti diversi significati.

the longest road on earth

Sebbene la nostra esperienza in The Longest Road on Earth, al contrario di quello che il nome potrebbe fare intendere, sarà molto breve (circa tre ore), gli sviluppatori assicurano che ogni passo percorso ne varrà la pena.

Di seguito puoi guardare il trailer di questo interessantissimo gioco indie e se vuoi ulteriori informazioni puoi visitare la pagina Steam di The Longest Road on Earth.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Altro interessantissimo titolo che andrà ad aggiungersi al panorama degli indie. Tu cosa ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro