Xbox Series X|S

Lo sfondo originale Xbox ora su Xbox Serie X/S

La materia verde pulsante torna come tema dinamico nelle nuove console Xbox

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Xbox ci porta indietro di vent’anni con il nuovo update di maggio 2021. Il classico tema verde con il cuore pulsante di materia al centro, che donava un’aria così futuristica all’epoca della sua uscita nell’ormai lontano 2001, è adesso arrivato anche nel console di ultima generazione Xbox Serie X|S.

Xbox fa un salto nel passato proiettato al futuro

Nella nota ufficiale su Xbox Wire riguardo l’aggiornamento di maggio di Xbox Serie X|S, si faceva riferimento a un nuovo sfondo dinamico chiamato Motes, ma l’utente Tweeter Klobrille ha scoperto che all’interno dell’update era compreso anche il vecchio logo della console di Microsoft.

Sarà necessario andare su Impostazioni > Generale > Personalizzazione > Sfondo > Sfondo Dinamico  e cercare The Original alla fine della lista.

Una prima apparizione del logo è stata vista durante il podcast di Larry Hryb, Xbox’s Major Nelson nel quale si è parlato di Mass Effect: Legendary Edition e dell’Asian American and Pacific Islander Heritage Month, un evento che copre l’intero mese di maggio per celebrarne e riconoscerne l’influenza positiva culturale e storica negli Stati Uniti.

Quest’anno si festeggiano i vent’anni della console Microsoft e molti pensano che questo regalo ai fan possa essere un modo per celebrarli, anche se la casa di Remond non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già avuto modo di scaricarlo o non te ne eri ancora accorto? Che ne pensi di questo effetto nostalgia? Faccelo sapere lasciando un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro