Lineage W

Lineage W pronto a sbarcare anche su dispositivi mobili

Il nuovo MMORGP gratuito di NCSoft sarà subito disponibile a livello globale

Con un recente annuncio NCSoft ha fatto sapere che intende lanciare Lineage W a livello globale e ha enfatizzato molto questo aspetto. Il CCO Taek-Jin Kim ha inoltre sottolineato che si tratta di un progetto che “persegue il Lineage definitivo.

Non solo una distribuzione capillare, quindi, ma anche un titolo pensato per essere immediatamente disponibile su tutte le piattaforme grazie a una grafica 3D pensata appositamente per questo. La pre-registrazione è già disponibile attraverso il sito ufficiale, Google Play e App Store, e garantisce oggetti da riscattare all’interno del gioco.

Lineage W

Non è ancora specificata una data di uscita, ma sappiamo che il titolo è previsto in arrivo entro la fine del 2021. Kim ha anche aggiunto che il gioco rappresenta “una raccolta dell’IP di Lineage negli ultimi 24 anni. Il gioco enfatizza i valori fondamentali di Lineage: battaglia, impegno, sacrificio e onore. Lineage W espanderà l’elemento chiave della ‘comunità di battaglia’ di Lineage a livello globale.

Sung-Gu Lee, capo del gruppo al lavoro sul titolo, e Hong-Young Choi, capo del team di sviluppo, parlano di un gioco dove viene rappresentato un mondo fantasy dalle tinte oscure, con una grafica 3D completa e vista di un quarto. Queste attenzioni permettono di trasformare l’immaginazione in realtà e, insieme al combattimento tipico di Lineage, trame capaci di coinvolgere e vari livelli narrativi, si prospetta come un progetto davvero ambizioso.

Negli intenti del team c’è quello di offrire un’esperienza che metta in comunicazione giocatori da tutto il mondo, non solo attraverso il sistema della battaglia globale, ma anche attraverso la traduzione dell’intelligenza artificiale che permetterà una comunicazione rapida anche parlando lingue diverse. Lineage W offrirà anche la possibilità di convertire direttamente il parlato in testo, velocizzando l’esperienza cross-platform.

Al momento si sa con certezza che Lineage W arriverà su PC, dispositivi mobili Android e Apple, PlayStation 5 e Nintendo Switch, garantendo agli utenti la libertà di giocare insieme anche su device di diverso tipo. Le pre-registrazioni iniziano oggi, libere per tutti quelli che sono interessati a questa nuovissima avventura nel mondo di Lineage.

Fonte

Sei stato un amante di Lineage? Sei contento di questo nuovo lavoro da parte del team di NCSoft?

Jenny D'Ambroso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI