line-up

Ecco la line-up Nintendo per la GamesCom 2017

Pubblicità

L’isola di Yara ci propone la migliore esperienza Far Cry dai tempi del terzo capitolo!

Far Cry 6

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nintendo svela ufficialmente la line-up dell’evento che si terrà quest’oggi alle ore 15 italiane

Il GamesCom 2017, evento che si tiene ogni anno, è ormai iniziato da qualche giorno, Nintendo ha finalmente annunciato la line-up di quest’oggi. L’appuntamento, previsto per le ore 15.00 italiane, si preannuncia molto interessante. A mostrarsi saranno alcuni dei titoli più attesi dall’intramontabile casa nipponica, che vedremo in questo articolo.

Per tutti gli ospiti, ci saranno dei titoli giocabili presso il padiglione 9.1, appositamente allestito per l’evento, vediamoli nel dettaglio qui di seguito:

Nintendo Switch:

  • Super Mario Odyssey
  • Splatoon 2
  • ARMS
  • Fire Emblem Warriors
  • Pokkén Tournament DX
  • The Elder Scrolls V: Skyrim
  • Mario + Rabbids Kingdom Battle (Ubisoft)
  • EA SPORTS™ FIFA 18 (Electronic Arts)
  • LEGO Worlds (Warner Bros. Interactive Entertainment)
  • Sonic Mania (SEGA Europe)
  • Monster Boy and the Cursed Kingdom (FDG Entertainment / Game Atelier)
  • Yoku’s Island Express (Team17 / Villa Gorilla)
  • AWAY: Journey to the Unexpected (Playdius)
  • Nine Parchments (Frozenbyte)
  • SteamWorld Dig 2 (Image & Form Games)
  • Flipping Death (Zoink Games)
  • Unbox: Newbie’s Adventure (Merge Games / Prospect Games)
  • Battle Chasers Nightwar (THQ Nordic / Airship Syndicate)

Questi invece i titoli per Nintendo 3DS:

  • Metroid: Samus Returns
  • Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser’s Minions
  • Monster Hunter Stories
  • Story of Seasons: Trio of Towns

Analizziamo il tutto più nel dettaglio…

Il produttore di Super mario Odissey, Yoshiaki Koizumi, sarà tra i presenti del live stream di oggi pomeriggio alle ore 15, per parlarci nello specifico del nuovo titolo legato all’iconico idraulico, compagno di avventure di tanti gamers, anche ormai datati.

Giovedi invece, Yoshi Sakamoto, produttore di Metroid Samus Returns, in compagnia di José Luis Màrquez, ci sveleranno novità sul titolo, esclusiva 3DS.

Nintendo aveva già iniziato la sua carrellata di notizie con Splatoon 2, di cui aveva annunciato diverse implementazioni. Nella demo del gioco, i players potranno avere accesso, nei livelli di Guerre Mollusche, a Manta Maria, la nuova mappa che farà la sua comparsa questo sabato; inoltre testeranno in anteprima la nuova arma speciale, il Soffiabolle, anche questa rilasciata nella stessa giornata. Un’anteprima veramente appetibile per i fan del gioco.

Per quanto riguarda invece il livello Barricata Barracuda, sempre relativo a Splatoon 2, ci sarà una live di presentazione qualche ora prima dell’appuntamento, di preciso alle ore 13.00 italiane.

Ma non finisce mica qui…

Lola Pop invece, è la nuova protagonista del gioco ARMS, che sta riscuotendo veramente un inaspettato successo. Anch’essa sarà presentata durante la giornata, e ne saranno svelate tutte (o quasi) le caratteristiche molto particolari di cui si avvale, in un nuovo entusiasmante trailer. Ma le novità non finiscono qui, in quanto, 3 nuove armi e un ulteriore livello saranno implementati, per un’avventura che si conferma sempre più stuzzicante, sia in modalità locale che online.

Se siete interessati a provare il titolo prima di acquistarlo, allora non abbiate paura, grazie all’ARMS Global Testpunch che avrà inizio venerdi alle 17.00, potrete scaricarlo dal Nintendo eShop e giocarci gratuitamente fino alle 22 di domenica 27 agosto. Cosi come scaricabile, sarà la demo di Pokkén Torunament DX per 3DS, che arriverà sullo Store a partire da giovedi.

Per concludere la carrellata di titoli, anche Fire Emblem Warriors preannuncia novità, soprattutto con l’arrico dei nuovi amiibo Chrom e Tiki. Ne sarà inoltre rilasciata una speciale edizione limitata, che includerà diversi contenuti all’interno del packaging. Per avere nuove notizie e trailer in merito anche ai nuovi personaggi, dovremo però aspettare questo venerdi, quando sarà lanciata un’altra live.

E a chiudere la line-up…

Non poteva mancare all’appello neanche l’ultimo gioiellino della casa nipponica, il nuovo SNES Mini, di cui si è tanto parlato recentemente, un pezzo di storia che ritornerà il 29 settembre, per la gioia di tutti i retrogamers. Si parlerà, tra le altre cose, della esclusiva funzione Rewind, che permetterà letteralmente di riavvolgere il gioco, in modo da riprendere oggetti sfuggiti, o passaggi saltati. La durata del Rewind dipenderà ovviamente dal titolo che stiamo giocando.

Infine, avremo modo di sapere qualche informazione in più sulla New Nintendo 3DS XL – Super Nintendo Entertainment System Edition, che sbarcherà nel Bel Paese il prossimo 13 ottobre.

Insomma una line-up che sicuramente rappresenta un pozzo di novità per tutti gli appassionati. Si toccheranno tutti gli argomenti di maggiore interesse, e noi siamo già curiosi di saperne di più.

Che dire, non ci resta che aspettare, voi continuate a seguirci per gli aggiornamenti live dalla conferenza che si terrà a Colonia, quest’oggi alle ore 15.00 italiane.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x