lightyear frontier

Lightyear Frontier unisce Farmiville e Mecha giganti

Possiamo avere anche un poco di tower defence, per favore?

Tra le combinazioni che hanno visto come protagonisti genere non proprio affini, Lightyear Frontier sembra proprio l’eccezione che conferma la regola!

Già da un trailer che mostra tutto e niente, vedere l’idea del farming game unito ai mecha giganti per compiere anche la più piccola delle mansioni convince a pieno e fa scaturire un vero desiderio per la vita da agricoltore spaziale.

Raccogliere legna, fondere il metallo per le riparazioni, veder crescere il proprio raccolto e poter addirittura giocare insieme ai propri amici sembrano essere i punti chiavi che a bordo del proprio mech acquistano ancora più forza e curiosità per un titolo originale e perfetto per questo mercato!

Senza ulteriori indugi, ecco il trailer del gioco:

Lightyear Frontier è il nuovo titolo dal sapore fusion!

Dalle atmosfere e musiche country, il gioco presenta il perfetto stile di vita da agricoltore spaziale, dove a bordo del proprio mecha potrà esplorare un enorme pianeta ricco di storia aliena e civiltà passate, pullulante di vita e pieno di colori!

Ciò che attira ancora di più è la possibilità di creare la propria fattoria anche in compagnia di altri 3 giocatori, ognuno col proprio mezzo colorato e la voglia di far crescere nuove fattorie.

L’intero pianeta sarà a nostra disposizione e potremo decidere fin da subito dove costruire, cosa costruire e come difenderlo. Ogni cosa sarà nelle nostre mani: dalla perfetta casa rustica ai silos di metallo rinforzato ei mulini energetici, ogni cosa sarà decisa dal giocatore. Anche le piante svolgono un ruolo chiave, in quanto daremo vita a nuovi incroci alieni di grano, frumento o orzo, il tutto gestibile grazie ai nostri robot giganti ed i loro strumenti tuttofare!

Per ora non abbiamo ulteriori notizie riguardo a Lightyear Frontier, ma è già disponibile su Steam per la nostra wishlist in attesa del nostro arrivo su di un nuovo pianeta tutto per noi!

Fonte

E tu sai già di che colore prendere il tuo mecha?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI