Farming Simulator 22

Farming Simulator 22: Un nuovo trailer annuncia la data di lancio e le nuove colture presenti nel gioco

Il trailer di GIANTS Software ci mostra una storia toccante con indizi sulle aggiunte di quest’anno

Siete appassioanti dei simulatori realistici e speravate di ricevere notizie incoraggianti sui titoli presentati all’E3 2021? Siete giocatori curiosi, magari interessati a provare il genere, e vi state guardando intorno? Quale che sia la vostra condizione, il nuovo trailer cinematico di Farming Simulator 22 ha qualcosa di interessante in serbo per voi.

Se non siete esperti del settore forse vi starete chiedendo di che titolo stiamo parlando esattamente; in tal caso tranquilli, eccovi un rapido recap: Farming Simulator è un apprezzato titolo auto-pubblicato da GIANTS Software, che ambisce a far vivere ai giocatori l’esperienza di un agricoltore virtuale con tutte le sfide del mestiere reale, inclusi l’accesso alle risorse e ai mezzi specifici del settore. Un gioco semplice, realistico e rilassante per gli appassionati del genere dei simulatori insomma, del cui seguito abbiamo ora degli aggiornamenti concreti.

Uva, vendemmiatrici e nuovi marchi

Farming Simulator 22: Un nuovo trailer annuncia la data di lancio e le nuove colture presenti nel gioco 1

Nel nuovo trailer cinematografico presentato all’E3 2021, GIANTS Software ci racconta come le nuove generazioni di agricoltori seguono le orme delle generazioni precedenti, sia nella vita reale che nel gioco: possiamo vedere un padre e una figlia che lavorano insieme sul campo sfidando la neve e varie sfide del mestiere per poi godersi la gratificante raccolta dell’uva.

Oltre al toccante messaggio, il trailer ci dà anche qualche succoso dettaglio sulle novità che il nuovo titolo porta rispetto ai suoi predecessori: gli agricoltori virtuali potranno piantare e raccogliere uva, olive e sorgo e di conseguenza produrre deliziosi succhi e olio di alta qualità. Comprensibilmente, per curare e raccogliere queste colture sono state aggiunte nuove macchine agricole alla flotta di macchinari già disponibile nel gioco: sappiamo già per certo della vendemmiatrice New Holland Braud 9070L e del marchio Mack Trucks con il suo iconico Super-Liner.Farming Simulator 22: Un nuovo trailer annuncia la data di lancio e le nuove colture presenti nel gioco 2La data di uscita per Farming Simulator è stata fissata per il 22 novembre e, a differenza del suo predecessore disponibile solo per Switch, sarà acquistabile per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.

 

Secondo te la neve che si vede nel trailer sarà parte del gioco? Faccelo sapere nei commenti mentre aspettiamo ulteriori dettagli al Farmcon 2022 del 21-23 luglio!

Gabriele Protto
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI