Life is Strange: True Colors

Life is Strange: True Colors avrà un’estensione per Twitch

La modalità Crowd Choice permetterà agli streamer un'interazione mai vista prima col pubblico!

Al giorno d’oggi Twitch è diventato una parte integrante della community videoludica e della promozione di titoli molto in vista, ben consapevoli di questo rilevante particolare, lo sviluppatore Deck Nine Games e il publisher Square Enix hanno pensato a un nuovo livello di interazione per l’atteso Life is Strange: True Colors, che debutterà il prossimo 10 settembre su Google Stadia, PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4 e PlayStation 5, con già un DLC intitolato Wavelenghts previsto su tutte le piattaforme per il 30 settembre.

Il modo in cui Life is Strange: True Colors strizzerà un occhio agli streamer è un’apposita estensione legata al gioco chiamata Crowd Choice; gli appassionati della serie Life is Strange sapranno che la serie si concentra particolarmente su una narrativa articolata e piena di scelte che influenzano il corso degli eventi, pertanto questa nuova modalità permetterà agli streamer di aprire delle votazioni nel corso del gioco così che il pubblico, a maggioranza, possa prendere le decisioni che andranno a modificare la storia.

Life is Strange: True Colors: come prendere… il controllo!

Installare questa estensione è semplicissimo! Anzitutto, qui puoi trovare i file da scaricare che permetteranno al tuo account Twitch di accedere alla Crowd Choice, dovrai poi creare un account Square Enix Members (nel caso tu non ne possedessi già uno) e collegare Life is Strange: True Colors all’account in questione, dopodiché attivare la modalità nelle Impostazioni del gioco. Sembra che il titolo stia facendo ciò che Google Stadia prometteva al lancio e non è mai riuscita ad attuare, chissà se siamo davanti a una rivoluzione per il mondo del gaming!

In attesa del lancio dell’atteso gioco puoi goderti la sua suggestiva colonna sonora, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Life is Strange: True Colors e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Life is Strange: True Colors? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI