Life is Strange True Colors

Life is Strange: True Colors avrà un prequel… ma sarà un fumetto

Un prequel inaspettato per il terzo capitolo della famosissima serie Life is Strange

Il nuovo capitolo di Life is Strange è stato annunciato lo scorso 18 Marzo, durante l’evento in streaming Square Enix Presents.

Dopo averci fatto vivere la memorabile avventura di Max Caulfield e Chloe Price in Life is Strange, fatto luce sul passato di Rachel Amber in Before the Storm, fatto cercare la libertà insieme ai fratelli Sean e Daniel Diaz in Life is Strange 2, Life is Strange: True Colors ci farà vivere nei panni di Alex Chen e la sua scoperta del potere dell’empatia psichica.

Il titolo sarà disponibile solo questo autunno, ma Square Enix ha voluto ingannare l’attesa dei fan annunciando un episodio prequel del gioco.
Ma sarà un media differente da quel che possiamo aspettarci: si tratterà infatti di un fumetto pubblicato da Titan Comics e in uscita il 14 Agosto per il Free Comic Book Day.

Il volume conterrà due storie, dove vedremo il ritorno di alcuni personaggi iconici della saga ma anche i nuovi personaggi di True Colors.

Due storie riguardanti Life is Strange in un unico volume

La prima storia sarà un piccolo episodio extra della serie di fumetti già esistenti, riguardanti Max e Chloe (che saranno anch’esse presenti), creati dai talentuosi italiani Emma Vieceli, Claudia Leonardi e Andrea Izzo, i quali si cimenteranno nella creazione di questo nuovo numero.

La vicenda sarà incentrata su Steph Gingrich, già vista in Before the Storm, e di ciò che avviene nel corso della sua apparizione nel gioco appena citato e il nuovo True Colors

La seconda storia avrà, invece, come personaggio principale proprio la protagonista del nuovo gioco, Alex Chen, e ci farà scoprire ciò che è avvenuto prima dell’inizio del titolo, quando la ragazza arriva nella cittadina di Haven Springs.

Life is Strange: True Colors - personaggi

Life is Strange: True Colors, pubblicato da Deck Nine Games, arriverà il 10 Settembre 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC.

 

 

Fonte

Leggerai il fumetto prequel di Life is Strange: True Colors nell'attesa di giocare al titolo in uscita a Settembre?

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI