Life is Strange Remastered Collection

Life is Strange arriva su Nintendo Switch

Grande notizia!

Life is Strange è una saga senza dubbio molto amata, nella quale vivrai storie appassionanti e ricche di colpi di scena, ma soprattutto dove le tue scelte avranno un peso non indifferente sull’evolversi della storia.

Nel caso tu ancora non abbia avuto modo di mettere mano ai vari capitoli rilasciati, forse potrebbe essere l’occasione giusta per farlo: Life is Strange arriverà presto su Nintendo Switch!

Life-is-Strange

Life is Strange: ecco la data di uscita per Nintendo Switch!

Se possiedi una delle nuove console Nintendo Switch potrebbe essere il tuo giorno fortunato. Stai cercando qualcosa di nuovo da giocare ma non hai idee?

Life is Strange ti viene incontro in quanto presto alcuni capitoli della serie approderanno sulla nota console portatile. Se quindi non hai ancora mai avuto modo di metterci mano forse questa sarebbe l’occasione perfetta per farlo!

Per la precisione Square Enix e Nintendo hanno annunciato la data di uscita di Life is Strange Arcadia Bay Collection, una collezione che racchiuderà Life is Strange e Before the Storm nelle loro versioni rimasterizzate e ovviamente adattate per Nintendo Switch.

Life is Strange: True Colors

Il tutto sarà disponibile dal 27 settembre 2022 quindi purtroppo dovrai aspettare ancora un mesetto, ma i preordini sono già aperti e spetta solo a te decidere se preferisci scaricare una versione digitale o ricevere la versione fisica tanto amata dai “collezionisti”.

A ogni modo noi ti consigliamo di dare un’opportunità a questi due giochi a dir poco fenomenali e nel frattempo ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI