Life Is Strange

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Life is Strange in sconto su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

24.99€

17.99€

Se i recenti annunci riguardanti Life is Strange True Colors ti hanno incuriosito e non vuoi aspettare la remastered collection che è stata rimandata, puoi recuperare il primo Life is Strange a un prezzo davvero basso su Amazon. Il gioco è infatti in sconto a 17,99 Euro al posto dei normali 24,99 Euro di listino, per l’edizione PlayStation 4.

Perché giocare Life is Strange

Life is Strange è un titolo dalla forte componente narrativa, che vale assolutamente la pena giocare. Nonostante sia stato rilasciato a episodi, questa edizione fisica include il gioco completo, che può essere giocato senza nessun limite dall’inizio alla fine. Se quindi non hai mai vissuto le avventure di Max, questo è un ottimo momento per farlo.

Life is Strange Remastered Collection Chloe

La storia del titolo ti mette, appunto, nei panni di Max, una ragazzina che si rende conto di avere il potere di tornare indietro nel tempo, modificando azioni e decisioni spiacevoli. Utilizzando questo potere per salvare la vita a Chloe, la protagonista dà il via a una storia molto più profonda, che cerca di far riflettere sulle conseguenze che le azioni individuali possono avere sulle persone.

Life is Strange

Dal lato gameplay siamo invece di fronte a un’avventura grafica 3D, dove la raccolta di oggetti, l’esplorazione e la risoluzione di semplici enigmi ambientali la fanno da padrone. Oltre a questo, però, Life is Strange ci mette anche davanti a delle scelte, che permettono di cambiare in parte lo svolgimento della trama. Se tutto questo ti incuriosisce, provalo.

Comprerai Life is Strange? Diccelo qui sotto!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

5 ore fa

Sei incuriosito dalla possibilità di giocare un MMO in VR? Gli darai una possibilità? Dicci che ne pensi nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro