0
0

Liberated: in arrivo su Nintendo Switch il 2 giugno

Liberated è un titolo ben realizzato che sicuramente saprà attrarre tutti coloro sono affascinati dagli scenari noir e in perfetto stile cyberpunk

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Rilasciato per la prima volta su PC tramite Steam, Liberated è un videogioco a scorrimento laterale sviluppato da Atomi Wolf e distribuito da Walkabout Games, che giungerà su Nintendo Switch il 2 giugno. Potrà essere acquistanto mediante il Nintendo eShop a 19,99 euro, qualora lo volessimo preordinare però riceveremo uno sconto del 20% che porterà il prezzo a 15,99 euro.

Liberated

Liberated è un videogioco che si distingue dalla massa per vari motivi davvero interessanti; in primo luogo l’elemento che salta subito all’occhio è il genere, che in questo caso riprendere uno scenario fumettistico in perfetto stile noir cyberpunk; le azioni che avremo modo di svolgere potranno essere attuate agendo in maniera furtiva o caricando a testa bassa. Non manca infine la presenza degli enigmi che si uniscono bene alle fasi di azione e rendono il tutto molto più dinamico.

Liberated

 

Immergiti in una città buia e battuta dalla pioggia, sfrutta il tuo ingegno e viola il sistema per scoprire cosa i piani alti non vogliono farci conoscere, ricorda però loro ti osservano… sempre!

Liberated

L’assenza totale della lingua italiana potrebbe far storcere il naso a molti videogiocatori, ma credo che con un minimo di impegno in più si potrà godere appieno dell’ottimo lavoro svolto da Walkabout Games.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0