Liberated

Liberated: in arrivo su Nintendo Switch il 2 giugno

Liberated è un titolo ben realizzato che sicuramente saprà attrarre tutti coloro sono affascinati dagli scenari noir e in perfetto stile cyberpunk

Rilasciato per la prima volta su PC tramite Steam, Liberated è un videogioco a scorrimento laterale sviluppato da Atomi Wolf e distribuito da Walkabout Games, che giungerà su Nintendo Switch il 2 giugno. Potrà essere acquistanto mediante il Nintendo eShop a 19,99 euro, qualora lo volessimo preordinare però riceveremo uno sconto del 20% che porterà il prezzo a 15,99 euro.

Liberated

Liberated è un videogioco che si distingue dalla massa per vari motivi davvero interessanti; in primo luogo l’elemento che salta subito all’occhio è il genere, che in questo caso riprendere uno scenario fumettistico in perfetto stile noir cyberpunk; le azioni che avremo modo di svolgere potranno essere attuate agendo in maniera furtiva o caricando a testa bassa. Non manca infine la presenza degli enigmi che si uniscono bene alle fasi di azione e rendono il tutto molto più dinamico.

Liberated

 

Immergiti in una città buia e battuta dalla pioggia, sfrutta il tuo ingegno e viola il sistema per scoprire cosa i piani alti non vogliono farci conoscere, ricorda però loro ti osservano… sempre!

Liberated

L’assenza totale della lingua italiana potrebbe far storcere il naso a molti videogiocatori, ma credo che con un minimo di impegno in più si potrà godere appieno dell’ottimo lavoro svolto da Walkabout Games.

Fonte

Hai già avuto modo di provare questo titolo su PC? Credi che l'accostamento Cyberpunk e Noir sia un'ottima combo? Facci sapere cosa ne pensi con un commento

Santo Marcianó
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI