Martha-is-Dead data di rilascio nel 2020

L’horror psicologico Martha is Dead verrà rilasciato nel 2020

Tuffiamoci in un horror psicologico che va oltre la nostra immaginazione, mostrato in un sinistro teaser di annuncio

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con un teaser a dir poco inquietante, macabro e sinistro, l’editiore Wired Productions e lo sviluppatore LKA presentano Martha is Dead che verrà rilasciato nel 2020 su piattaforme non ancora specificate.

Cenni e dettagli sul titolo

Martha is Dead è un horror psicologico in prima persona, ambientato nella toscana del 1944 durante la Seconda Guerra Mondiale. In una casa, viene trovato il corpo profanato di una donna deceduta la cui morte è ancora avvolta dal mistero; nel gameplay si controlla la sorella gemella della defunta che dovrà essere in grado di affrontare il dolore della perdita e, al contempo, di scoprire la verità sulla morte di Martha, molto probabilmente uccisa per mano di qualcuno.

Un’atmosfera lugubre e retrò ci avvolge sin dai primi istanti del filmato, tenendoci con il fiato sospeso fino al suo termine. Questo, grazie alla grafica fotorealistica e alla ricostruzione eccellente dell’ambiente di gioco nella sua storicità.

Gli sviluppatori di  The Town of Light  sembrano non smentirsi ancora una volta, costruendo una trama avvincente che spinga il giocatore al limite della sua immaginazione, fino a toccare gli angoli nascosti della sua mente. Aspetto davvero affascinante e interessante, enfatizzato da una grafica notevole e dall’introduzione del ray tracing in tempo reale.

Pur non conoscendo su quali piattaforme sarà disponibile il titolo, possiamo fare un pronostico ricordando che The Town of Light è stato inizialmente rilasciato su PC, per poi approdare su PlayStation 4, Xbox One e infine su Nintendo Switch con una Deluxe Edition, i cui profitti sono stati devoluti all’organizzazione Take This che si occupa di salute mentale. Un gesto che fa davvero onore a LKA che con il suo contributo cerca il più possibile di sensibilizzare ed educare le persone a questo importante tema.

Non abbiamo, per ora, ulteriori informazioni a riguardo ma siamo fiduciosi che dettagli copiosi, vengano annunciati nel corso dei prossimi mesi.

Nell’attesa, non possiamo fare altro che lasciarvi alla visione di questo fantastico trailer cinematografico, a seguire. Buona visione!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo teaser di annuncio? Ti ha suscitato interesse? Dicci la tua con dei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro