L’horror in prima persona Alien: Isolation, a dicembre su Switch

Halloween è finito ma la paura continua con Alien: Isolation in arrivo il 5 dicembre su Nintendo Switch

Feral Interactive ha finalmente annunciato la data di rilascio ufficiale dell’horror sparatutto in prima persona Alien: Isolation su Nintendo Switch con un video trailer. Il titolo uscirà il 5 dicembre 2019 e potrà essere scaricato tramite eShop con il peso di 17,7 GB.

Il breve trailer, mostra la fitta presenza di corridoi bui all’interno della base spaziale Sevastopol con la presenza di altre “persone” o esseri che sembrano attaccare la protagonista Amanda Ripley in cerca della madre scomparsa. Dovremo muoverci in modo molto prudente, utilizzando un dispositivo di localizzazione che ci consentirà di capire quando e come nasconderci per evitare di essere presi dalla misteriosa creatura Xenomorfa che ci insegue.

Alien: Isolation riprende esattamente l’universo del film di Alien, a mio parere, in modo davvero promettente e non poco terrificante. Sembra che il gioco funzioni abbastanza bene anche su Switch e dopo Pokèmon Spada e Scudo un po’ di paura non ci fa male.

La versione per Switch, oltre al gioco completo, includerà anche tutti i sette DLC fino ad ora rilasciati sulle altre piattaforme tra cui Last Survivor. Inoltre, se vi siete persi questo titolo ma non volete attendere oltre, avrete la possibilità di giocarlo subito su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ora che vi abbiamo fatto venire un po’ di curiosità, vi lasciamo alla visione del video trailer!

0

Commenti

968

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!