Levi’s e Nintendo stringono l’accordo. Abbiamo i jeans di Super Mario

La partnership stipulata tra le due aziende, porterà l'idraulico baffuto su una linea di capi a lui dedicata.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Della serie “Cose ti faranno esclamare: lo voglio!”, da oggi (almeno in Canada e USA) è disponibile una linea di abbigliamento, firmata Levi’s, tutta dedicata a Super Mario.

No, non è un pesce d’aprile fuori tempo massimo, ma il frutto di una partnership tra Levi’s e Nintendo. Super Mario in passato è stato parecchie cose: idraulico, dottore, pilota di kart, calciatore, ma mai una icona fashion. Certo siamo abituati a vedere il buon Super Mario in salopette e probabilmente in Levi’s avranno pensato che potesse essere un’idea funzionante vederci vestiti come l’idraulico baffuto di origini italiane, ma dal papà giapponese.

Conosciuta principalmente per i suoi famosissimi jeans, Levi’s, aveva già fatto trapelare la notizia, via twitter il 3 di marzo, tramite un piccolo video che ne preannunciava la partnership, senza però rivelarne i prezzi.

E oggi, sempre tramite Twitter, la famosa azienda d’abbigliamento ne annuncia la disponibilità con due tweet:

Eccoti, qui sotto, alcune immagini dei capi proposti, in cui capeggiano i loghi e gli oggetti chiave del brand oltre, ovviamente, Mario stesso:

Levi's e Nintendo stringono l'accordo. Abbiamo i jeans di Super Mario 1

Levi's e Nintendo stringono l'accordo. Abbiamo i jeans di Super Mario 2

Levi's e Nintendo stringono l'accordo. Abbiamo i jeans di Super Mario 3

Levi's e Nintendo stringono l'accordo. Abbiamo i jeans di Super Mario 4

Questa, a dirla tutta, non è la prima volta che vediamo l’idraulico baffuto su una linea di capi d’abbigliamento, la sua immagine era già stata sfruttata da altre marche tipo Uniqlo, tuttavia è la prima volta che un’azienda così importante e conosciuta, fa diventare una mascotte dei videogiochi anche un marchio fashion.

In più, dalle foto, sembra che tutta la merce prodotto sia di altissima qualità. Speriamo che Levi’s decida di vendere questa linea di abbigliamento anche in Europa, anche se sappiamo che nel vecchio continente il palato per la moda è nettamente più fine.

I capi, già disponibili da oggi sul sito americano di Levi’s, non hanno prezzi propriamente popolari, con una paio di jeans che viene venduto alla bellezza di 168 $, tuttavia è curioso notare che parecchi degli articoli sono già tutti Sold Out.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ci stai già facendo un pensierino all'acquisto? o sono troppo pacchiani? Secondo te una linea del genere, avrebbe successo in Europa? Parliamone nei commenti qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro