Let's Sing presents Queen

Let s Sing – In arrivo un edizione interamente dedicata ai Queen

A sorpresa, è stata annunciata un'edizione di Let's Sing interamente dedicata ai Queen.

Pubblicità

Una formula consolidata quella di Let’s Sing, scopriamo insieme cosa ci porta di nuovo l’edizione 2020.

Let's Sing 2020

Il karaoke viene spesso considerato un’alternativa valida ai videogiochi per passare qualche serata divertente in compagnia. Con l’avvento dei party game, queste due realtà hanno finito inevitabilmente per fondersi, portando a risultati come la celebre serie Singstar, nata su PlayStation 2 e sopravvissuta fino al 2017 con grazie alla collana PlayLink su PlayStation 4.

L’erede spirituale di Singstar è indubbiamente Let’s Sing, che da qualche anno permette di duettare con le proprie star preferite. Puoi trovare qui la nostra recensione di Let’s Sing 2020, ma la musica non si ferma per quest’anno, anzi, l’appuntamento raddoppia!

A sorpresa, gli sviluppatori della software house Voxler e il publisher Ravenscourt hanno annunciato che quest’anno alla serie regolare si affincherà un capitolo speciale della serie interamente dedicato agli intramontabili Queen! Il gioco si intitolerà Let’s Sing presents Queen e includerà trenta tra le più famose hit del quartetto britannico.

Tra le tracce confermate ci sono già le iconiche We are the Champions e We Will Rock You, immancabili anche pietre miliari della musica come Another One Bites the Dust, Bohemian Rapsody e Radio Gaga. Dovremo aspettare ancora qualche mese per conoscere la tracklist completa, Let’s Sing presents Queen verrà infatti rilasciato il prossimo 2 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma si prospetta un titolo decisamente imperdibile per i fan della band e della musica in generale.

Sono state già confermate alcune modalità del titolo: la modalità Classica che offrirà l’esperienza base del gioco, Feat. invece permetterà a due o più giocatori di cantare assieme i prorpi brani preferiti; non ci sono ancora dettagli sulle modalità World Contest e Mixtape 2.0, ma presumibilmente si tratterà rispettivamente di una modalità online e di una modalità che permetterà di cantare in serie dei brani selezionati in precedenza. Tutte le modalità potranno essere giocate utilizzando l’apposita app per smartphone, un microfono USB o un microfono Singstar.

Resta con noi per scoprire tutte le novità relative alla serie Let’s Sing!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu non vedi l'ora di cantare le hit dei Queen nel nuovo Let's Sing? Diccelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro