Gamescom 2021

Leslie Benzies, il creatore di GTA presenterà il suo nuovo gioco al Gamescom

Noi non vediamo l'ora!

Leslie Benzies potresti anche non averlo mai sentito nominare, ma siamo sicuri che invece di GTA avrai sentito parlare eccome! Beh sappi che Benzies è stato il presidente di Rockstar North fino al 2016, per poi abbandonare e inseguire i propri sogni.

Oggi siamo qui per parlarti dell’ultimo progetto dell’uomo, perciò bando alle ciance e cominciamo!

Leslie Benzies

Leslie Benzies, presenterà il suo nuovo gioco al Gamescom!

Leslie Benzies è un nome molto importante nel mondo videoludico. Inutile dire che sono in molti a confidare nel futuro progetto dell’ex presidente di una delle compagnie videoludiche più prestigiose al mondo.

Dopo aver messo in piedi lo studio Build a Rocket Boy è ormai da un po’ che l’uomo è al lavoro su un gioco dal nome Everywhere.

La notizia di oggi riguarda proprio questa piccola creatura, ancora in fase embrionale a giudicare dai concept. Leslie Benzies ha promesso che sarà presente alla Gamescom 2022 che si terrà in Colonia. Insieme a lui ci saranno altre due figure di Rockstar e cioè: Matthew Smith e Colin Entwistle.

Per ora di Everywhere si sa ancora ben poco, se non che è un open world ed è incentrato sulla cooperazione tra player, quindi non ci resta che aspettar e molto presto ne sapremo di più!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI