iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Cosechevalgono
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Leslie Benzies, il creatore di GTA presenterà il suo nuovo gioco al Gamescom
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Cosechevalgono
Cerca
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Leslie Benzies, il creatore di GTA presenterà il suo nuovo gioco al Gamescom

Fabio Sessa 4 anni fa 2
 

Leslie Benzies potresti anche non averlo mai sentito nominare, ma siamo sicuri che invece di GTA avrai sentito parlare eccome! Beh sappi che Benzies è stato il presidente di Rockstar North fino al 2016, per poi abbandonare e inseguire i propri sogni.

Oggi siamo qui per parlarti dell’ultimo progetto dell’uomo, perciò bando alle ciance e cominciamo!

Leslie Benzies

Pubblicità

Leslie Benzies, presenterà il suo nuovo gioco al Gamescom!

Leslie Benzies è un nome molto importante nel mondo videoludico. Inutile dire che sono in molti a confidare nel futuro progetto dell’ex presidente di una delle compagnie videoludiche più prestigiose al mondo.

Dopo aver messo in piedi lo studio Build a Rocket Boy è ormai da un po’ che l’uomo è al lavoro su un gioco dal nome Everywhere.

Build a Rocket Boy is officially attending this year's Gamescom! pic.twitter.com/TLKzeMaTLJ

— EverywhereNet (@EverywhereNet) August 10, 2022

La notizia di oggi riguarda proprio questa piccola creatura, ancora in fase embrionale a giudicare dai concept. Leslie Benzies ha promesso che sarà presente alla Gamescom 2022 che si terrà in Colonia. Insieme a lui ci saranno altre due figure di Rockstar e cioè: Matthew Smith e Colin Entwistle.

Per ora di Everywhere si sa ancora ben poco, se non che è un open world ed è incentrato sulla cooperazione tra player, quindi non ci resta che aspettar e molto presto ne sapremo di più!

Potrebbero interessarti

Paralives: tutto quello che devi sapere sul nuovo life sim che sta spodestando The Sims

Uscite videogiochi: 1-7 giugno 2026, tutti i titoli della settimana

Forza Horizon 6, guida alle sfide stagionali della seconda settimana: Autumn

skate. Stagione 4: Open di San Van, X Games e fingerflip dal 2 giugno

The Dreams in the Peacock House: l’avventura testuale indie che evolve mentre giochi

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Cosechevalgono
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account