1
0

L’equilibrio già precario di Fallout 76 sta venendo messo ulteriormente a rischio da un nuovo hack

Nelle ultime ore, i giocatori su PC del titolo targato Bethesda non se la stanno passando affatto bene. Se sei uno di loro, ti consiglio vivamente di leggere questo articolo

Fallout 76
1
0
LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


I moltissimi problemi dell’ormai disastrato Fallout 76 non sembrano ancora essere intenzionati a dar tregua a un titolo che, se gestito al meglio, avrebbe sicuramente potuto vantare un immenso potenziale da Game as Service. Come potrai approfondire leggendo quest’altro articolo, è passato davvero poco tempo da quando i giocatori del titolo multiplayer ambientato nel West Virginia, si sono ritrovati a dover fare i conti con alcuni glitch che potevano portare alla perdita delle risorse accumulate durante le ore di gioco.

Oggi, ancora una volta, i pericoli da affrontare nelle lande desolate della Wasteland vanno ben oltre i frutti delle radiazioni atomiche. A minare infatti l’equilibrio già precario di Fallout 76, nelle ultime ore ci sta pensando un nuovo hack che permetterebbe di rubare istantaneamente più o meno qualsiasi cosa dall’inventario dei giocatori incrociati durante l’esplorazione, fatta eccezione per Tappi e Ricette. Dato che l’hack in questione non è rintracciabile e che la possibilità di giocare in server privati è un’esclusiva per gli abbonati al discutibile Fallout 1st, tutti gli altri giocatori su PC saranno probabilmente a rischio per diverso tempo.

Nella speranza che gli sviluppatori riescano presto a trovare una soluzione, è vivamente consigliabile tutelarsi riponendo nel box il proprio equipaggiamento migliore o, quantomeno, cercare di evitare come la peste qualsiasi altro giocatore. A chiunque dovesse subire o avesse già subito quest’ingiustizia consiglio inoltre di segnalare la cosa a Bethesda, tramite l’apposita sezione del loro sito ufficiale, per sollecitare in quanti più possibili la risoluzione del grave problema e poter quindi tornare alla spensieratezza di quel fantastico trailer live action con cui ci era stato presentato il gioco.

Prima di salutarti ti ricordo che Fallout 76 è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel caso non l’avessi ancora fatto e considerassi questo come un ottimo momento per recuperare il titolo a un prezzo stracciato, sappi che è possibile acquistarne la key su Instant Gaming a €11,71 o la sua versione fisica su Amazon a partire da €19,99.

Ti potrebbe interessare...
Fallout 76
Fallout 76: Wastelanders disponibile da oggi!
Dopo averci deliziato con un precedente trailer, oggi Bethesda Game Studios ha finalmente pubblicato Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione degli NPC…
Fallout 76 Wastelanders cover
Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!
La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal…

0

Commenti

1138

Miei

1
0
1
0

Registrati! La tua opinione conta!