E3 2021, PC Gaming Show, E3 2021 PC Gaming Show, PC Gaming Show Annunci, Trailer PC Gaming Show

Lemnis Gate arriverà il 3 agosto

Giocare col tempo in questo shooter tattico sarà una vera sfida

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

E3 2021 sta regalando sorprese a non finire e godersi i trailer più importanti è una vera esperienza, soprattutto parlando di Lemnis Gate. Presentato durante la conferenza PC Gaming Show, il gioco promette molta azione e strategia unita al controllo del tempo.

Lemnis Gate arriva il 3 agosto

Presentato con un trailer curioso e pieno di suspance, Lemnis Gate prevede scontri multigiocatore per contendersi un obiettivo centrale, il tutto mentre entrambi i team combatteranno. Caratteristica peculiare del gioco sarà che ad ogni turno, l’arena si riempirà delle nostre “immagini passate” che replicheranno  quello che abbiamo fatto nei turni precedenti.

Che sia piazzare trappole o sparare al vuoto, le possibilità sono davvero molte e la semplice mentalità da FPS non sarà ammessa!

L’uscita è fissata per il 3 agosto ed i preordini sono già pronti su tutte le piattaforme. Non vediamo l’ora di scoprire quali possibilità offre riavvolgere il tempo e creare nuove strategie!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto a manipolare il tempo a tuo favore?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro