Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice cover

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice disponibile per PC il 15 ottobre

Assemble Entertainment e CrazyBunch Studios annunciano l'adventure game punta e clicca Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice, disponibile su PC il 15 ottobre

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice sarà disponibile per PC e Mac il 15 ottobre, i produttori di Assemble Entertainment e il team di sviluppo CrazyBunch Studios lo hanno annunciato tramite un video sui canali ufficiali YouTube, il gioco d’avventura punta e clicca sarà disponibile via Steam e GOG al costo di 34.99 euro.

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è il seguito dell’apprezzato titolo per adulti Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry. Come il capitolo precedente, Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice è caratterizzato da un gameplay stile punta e clicca molto semplice. Il tuo compito sarà quello di guidare Larry, utilizzando la sua barca, attraverso varie isole, ognuna con le proprie sensuali sorprese, conducendolo alla fine al suo unico vero amore. Sebbene Larry riesca a farsi strada in qualsiasi situazione, si imbatterà comunque in numerosi enigmi e molti personaggi eccentrici.

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice 1

“Riportare il nostro Larry Laffer ai suoi adorati fan è stato un lavoro fatto con amore che non abbiamo preso alla leggera, CrazyBunch ha fatto un lavoro magistrale nel riproporre Larry ai giorni nostri mantenendo quell’umorismo piccante che ha reso il gioco tanto amato. Non vediamo l’ora di vedere cosa pensano i fan della nuova bagnata avventura di Larry.” Sono le parole del CEO di Assemble Entertainment Stefan Marcinek in una conferenza stampa.

Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni, nel frattempo gustatevi il trailer di lancio e gli screen-shot di gioco nella galleria.

Fonte

Se sei un appassionato del genere oppure un fan della serie facci sapere nei commenti cosa ne pensi

Nicolas Canuto
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI