LEGO Star Wars The Skywalker Saga

LEGO Star Wars The Skywalker Saga: ecco il DLC di Rogue One!

Nuovi Personaggi sono ora disponibili!

il successo di LEGO Star Wars The Skywalker Saga è certamente fuori discussione: i titoli ambientati nel mondo dei mattoncini colorati hanno sempre riscosso un particolare apprezzamento tra i videogiocatori e gli appassionati di tutte le età, ma con quest’ultima iterazione videoludica si sono toccati picchi mai visti prima (QUI il link al nostro articolo Lego Star Wars The Skywalker Saga batte Elden Ring su Steam).

Per continuare a cavalcare l’onda del successo di guerre stellari, Warner Bros. ha recentemente rilasciato il 1°DLC ispirato allo spin off Rogue One; 13MB di peso e l’introduzione di nuovi personaggi ti aspettano:

“Ci vuole un’improbabile banda di eroi per salvare la ribellione. Con i loro blaster, un bastone, un pesante cannone a ripetizione e tanto altro, questi eroi (e un cattivo) sono pronti per la battaglia.”

  • Jyn Erso
  • Torre Bodhi
  • Cassiano Andor
  • K-2SO
  • Chirrut Îmwe
  • Baze Malbu
  • Direttore Krennic
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Questo contenuto è gratuito per i possesori dell’edizione Deluxe di LEGO Star Wars The Skywalker Saga, altrimenti risulterà acquistabile per 2,99€.

Per lo stesso prezzo, è anche disponibile il pacchetto personaggi classici:

Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sui prossimi sviluppi e sulle prossime espansioni di Lego Star Wars The Skywalker Saga.

Fonte

Cosa ne pensi di questi nuovi contenuti? Li hai già riscattati? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI