0
0

LEGO: è arrivato il kit per il NES

Finalmente è acquistabile il nuovo set LEGO che ci permetterà di comporre una console che per tanti è stata sinonimo di infanzia, scopriamo tutti i dettagli

lego nes

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come ben saprai il franchise a mattoncini più famoso del mondo è sempre stato connesso con il mondo videoludico, con tantissimi titoli a tema Lego che ci hanno permesso di vivere alcune opere cinematografiche come Batman o Star Wars in modo più allegro e giocoso.

Ora i ruoli si sono invertiti ed ora è il Nintendo Entertainment System, una delle console storiche dell’omonima azienda giapponese, a diventare a cubetti in modo da formare il nuovo set che è finalmente approdato sul mercato.

Per molti il NES è sinonimo di infanzia e di quello che è definito da tanti il periodo migliore della storia videoludica visti i vari titoli che sono stati apprezzati da milioni e milioni di persone diventando delle vere e proprie pietre miliari del videogioco.

Una panoramica del LEGO NES kit

Il set è composto da 2646 pezzi ed è acquistabile dallo store ufficiale al costo di 229.99€.

L’azienda ci offre una piccola descrizione del prodotto:

“Il NES fatto di mattoncini è stato curato nei minimi dettagli, il prodotto ha anche uno slot per il Game Pak che può essere chiuso ed un controller compreso di cavo collegabile.

La console arriva con una mini TV in stile Retrò anch’essa fatta di mattoncini ed una figure piatta di Mario in 8-bit che verrà applicata allo schermo scorrevole, infine sarà anche presente un action brick da scannerizzare con LEGO Mario (la figure non è inclusa, la puoi trovare nel LEGO Super Mario Starter Course set – 71360)  in modo che reagisca ai nemici, ai power-up e agli ostacoli come nel gioco Super Mario Bros.”

Ti potrebbe interessare...
What Happened
What Happened: la recensione
6
Prodotto dalla casa indipendente Genius Slackers What Happened è un gioco horror-psicologico in terza persona che ti porterà ad affrontare i disturbi depressivi di un…
Rhythm Games
Genesi: Rhythm Games
Ritorniamo con una delle nostre rubriche preferite e con un genere davvero particolare e divertente, anche se poco conosciuto: i Rhythm Games! Noto anche, semplicemente,…
Bus Simulator 21
Bus Simulator 21 in uscita nel 2021
Dopo Flight Simulator ecco il turno di un nuovo gioco di simulazione che solleticherà gli appassionati del genere: Bus Simulator 21. A dichiararne l’uscita il…

0

Commenti

1242

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0