LEGO Doctor Who

LEGO Doctor Who forse potrebbe essere il nuovo capitolo della serie?

Noi ci speriamo tanto!

LEGO Doctor Who per ora è soltanto una fantasia che però si sta concretizzando sotto forma di leak, nel dettaglio si tratterebbe del prossimo possibile progetto di videogiochi LEGO che come ben sai da sempre catturano una serie infinita di fan! Il gameplay semplice e allo stesso tempo divertente riesce a catturare grandi e piccini catapultandoli in un viaggio di puro divertimento che ha come protagonisti personaggi di spicco!

Se sei curioso di sapere cosa bolle in pentola a casa LEGO rimani con noi e di certo non ne resterai deluso, perché oggi abbiamo una notizia davvero succulenta per te!

LEGO Doctor Who

LEGO Doctor Who forse potrebbe essere il prossimo progetto LEGO!

I videogiochi LEGO da sempre conquistano grandi e piccini e senza dubbio LEGO Dimensions è una delle pietre miliari della saga! Oggi però non siamo qui per lodare questo titolo ma per parlarti di un nuovo interessante leak che sta circolando sul web e che noi riteniamo opportuno riportarti, perciò bando alle ciance e veniamo subito al punto!

A quanto pare ai piani alti di Traveller’s Tales, la mamma dei videogiochi LEGO, si sta pensando di dedicare un intero progetto alla nota serie britannica Doctor Who.

Nel caso non lo sapessi si tratta di una delle serie più longeve di sempre, che ha avuto inizio negli anni 60 e che racconta le vicissitudini dell’ultimo Signore del Tempo che viaggia di pianeta in pianeta con il suo TARDIS, una macchina del tempo e che cattura da sempre milioni di persone grazie ad episodi a dir poco intriganti!

LEGO Doctor Who

Il motivo che potrebbe portare allo sviluppo di LEGO Doctor Who? Molto semplice! Sappi che l’espansione dedicata all’iconica serie targata BBC presente in LEGO Dimensions ha ottenuto un record d’incassi superiore a tutti i videogiochi della serie!

Insomma, quale miglior motivo per portare ai fan tale esperienza? L’interesse è palpabile e questo i piani alti di Traveller’s Tales lo hanno già fiutato! Veniamo ora al dunque, perché nei leak che circolano in rete si parla anche di qualche piccolo dettaglio appartenente a LEGO Doctor Who.

In primo luogo si potranno incontrare tutti i dottori, anche se non è chiaro se come personaggi giocabili o no. La storia invece avrà inizio con il nuovo dottore e i livelli saranno molto vari, sarà presente l’amata Inghilterra ma anche moltissimi pianeti alieni.

LEGO Doctor Who

Addirittura la nota casa di produzione potrebbe prendere alcuni episodi della serie e inserirli all’interno del gioco rendendoli il tutto per tutto giocabili! In poche parole, il sogno proibito di ogni fan della saga. Di titoli dedicati a Doctor Who ne abbiamo visti tanti, ma questo nel caso venisse confermato potrebbe avere del potenziale enorme.

LEGO Doctor Who potrebbe persino portare con sé tutte le varie personalizzazioni del TARDIS dedicate ai vari dottori e chissà che non venga implementato anche un sistema di rigenerazione a ogni morte! Insomma, le idee sono tante e noi ci auguriamo che vengano nel caso sfruttate a dovere.

LEGO Doctor Who forse potrebbe essere il nuovo capitolo della serie? 1

Non ci rimane che parlare di date: quando dovrebbe concretizzarsi LEGO Doctor Who? L’uscita dovrebbe avvenire al massimo durante il 2023! Speriamo di non averti emozionato troppo in quanto ci teniamo a ribadire che non è nulla di confermato e LEGO Doctor Who potrebbe essere solamente un bellissimo sogno.

A ogni modo noi ti terremo informato su questo interessante progetto e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI