Legion

Legion: Il prossimo Assassin’s Creed si chiamerà così?

Nuovi rumors sembrano confermare titolo e setting dell'antica Roma

Live Twitch

marzo, 2019

ven22mar16:00Le novità di iCrewPlayPresentazione nuovo gioco ORE 16.00

ven22mar22:00TalkInizio ore 22:00

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Nuovi indizi  e dettagli sembrano confermare che il prossimo Assassin’s Creed, per ora denominato “Legion”, potrebbe vedere la luce su PlayStation 5 e Xbox Scarlett nel corso del 2020 e proporre l’antica Roma come ambientazione. Tutto ciò è conforme a quanto sapevamo finora del titolo con l’Urbe a fare da protagonista, a chiusura della trilogia “antica” iniziata con Origins.

Per quanto riguarda il periodo storico che vivremo nel gioco, le voci sembrano indicare come papabile quello di Marco Aurelio, Commodo e dei cinque imperatori, facendo nuovamente un salto in avanti rispetto alla parentesi temporale di Odissey.

Legion
Le premesse per vivere un’avventura affascinante nell’antica roma ci sono tutte. (L’immagine è di Ryse di Crytek ed è presa a solo scopo di mostrare l’estetica dell’ambientazione).

Proprio con quest’ultimo capitolo, pare che Legion voglia riprendere la linea di sangue dei due personaggi, Cassio e Lucia, discendenti di Alexios e Kassandra interpretati nell’episodio ellenico, ma non è chiaro se saranno entrambi protagonisti. Inoltre, dal capitolo precedente, il prossimo Assassin’s Creed dovrebbe mutuare le meccaniche Gdr.

Sul fronte narrativo, il gioco potrebbe concentrarsi soprattutto sulla Prima Civilizzazione e sugli Isu e solo parzialmente sulla Roma imperiale. Ad occuparsi del titolo dovrebbe essere Ubisoft Sofia, veterani della saga per aver lavorato al quarto capitolo, Black Flag e ad Assassin’s Creed Rogue. Proprio riguardo la Prima Civilizzazione, il gioco pare essere pensato per i fan di vecchia data con atmosfere che riprendono quelle dei primi capitoli. Fra le aree disponibili pare esserci ovviamente l’Italia e Roma, ma anche territori in Germania e in Gallia.

Non ci resta che attendere nuove informazioni al riguardo, con il titolo che probabilmente vedrà la luce nel periodo autunnale del 2020, quando le console di nuova generazione avranno fatto il loro ingresso in campo. Assassin’s Creed Legion non dovrebbe essere un capitolo numerato, andando a chiudere la trilogia iniziata da Origins e non variando di molto la propria formula di gameplay.

Restate con noi per tutti i prossimi aggiornamenti sul nuovo capitolo di Assassin’s Creed.

Sei interessato al prossimo Assassin’s Creed next gen? Cosa ne pensi di questa trilogia dell’antichità inaugurata da Origins? Dicci la tua con un commento qui sotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
1 Topic
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Perillio
Ospite
Perillio

D1 tutta la vita amo la piega che ha preso la saga

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X