Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus – confermata la data d’uscita!

Leggende Pokémon: Arceus è un prequel di Pokèmon Diamante e Perla, che dovrebbe arrivare presto

Leggende Pokémon: Arceus è stato annunciato a febbraio, con una finestra di lancio prevista per il 2022. Dopo varie teorie su questo nuovo titolo della serie Pokemon,  dubbi sulla data uscita causato da rumor che ne affermavano un ritardo nella tabella di marcia dello sviluppo, è stata finalmente annunciata una data di uscita.

Gli sviluppatori Game Freak e gli editori The Pokémon Company e Nintendo, hanno dichiarato che la loro ultima creazione sarà fruibile per tutti i fan della serie dal 28 gennaio 2022. Vediamo insieme il trailer con la quale fu annunciato:

Cosa aspettarci da Leggende Pokémon: Arceus?

Il gioco si svolgerà nella regione di Sinnoh del passato, andando a collocarsi prima degli avvenimenti di Pokémon Diamante e Perla. Lo stile di gioco è rimasto ancorato alle meccaniche della serie, ma aggiungendo nuovi elementi RPG e d’azione.

Leggende Pokémon: Arceus

Il titolo sarà ambientato in tempi lontani in cui nessuno immaginava di poter diventare Allenatore di Pokémon e, di conseguenza, prima che esistesse la Lega Pokémon. In Leggende Pokémon: Arceus la regione di Sinnoh sarà profondamente diversa da come la conosciamo.

Anche le Poké Ball saranno diverse, poiché erano costruite in legno, con uno sfogo sulla parte superiore da cui fuoriusciva il vapore nel momento in cui venivano catturati i Pokémon.

Leggende Pokémon: Arceus

L’avventura inizierà nella maniera classica, con l’obiettivo di dover creare il primo Pokédex della regione, e potendo scegliere tra Rowlet, Cyndaquil o Oshawott.

Arceus è invece il Pokémon da cui deriva il nome di questo titolo, e la storia narra che esso sia legato alla creazione dell’universo.

Leggende Pokémon: Arceus

Attendiamo ulteriori notizie e nuovi video gameplay per poterci fare un’idea su cosa aspettarci, intanto ti lascio il sito ufficiale su cui puoi leggere dei dettagli approfonditi. Ti ricordo che Leggende Pokémon: Arceus sarà un’esclusiva Nintendo Switch.

Fonte

E tu acquisterai questo nuovo titolo o sei stanco di questa serie? Dicci la tua!

Giorgio Longo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI