League of Legends Rework Nunu

League of Legends: svelato il Rework di Nunu e Willump

Pubblicità

Omen Exitio Plague, uscito su Nintendo Switch 2 anni fa, ha ricevuto in seguito un aggiornamento gratuito, contenente una storia aggiuntiva, nuovi personaggi e nuove immagini. Queste aggiunte basteranno per migliorare il giudizio sul gioco?

Omen Exitio: Plague

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

“Davvero? Possiamo desiderare qualunque cosa?”

Pochi giorni dopo l’arrivo del rework di Akali su League of Legends torniamo a parlare nuovamente del famosissimo MOBA targato Riot Games. È stato infatti finalmente rivelato l’aggiornamento riguardante uno dei più vecchi personaggi del gioco, per essere più precisi però stiamo parlando di un duo: il simpatico Nunu e lo spaventoso Willump.

League of Legends Rework Nunu
Nunu e Willump sembrano usciti direttamente da un film Disney: Riot Games sembra infatti aver preso la stessa direzione artistica scelta precedentementw per Zoe. Nunu è un bambino felice e spensierato, l’unico capace di far ragionare il mostruoso Willump, una sorta di grosso yeti cornuto con quattro braccia che sembra essere uscito da “Nel paese delle creature selvagge” .

Per quanto abbiamo potuto vedere nel breve trailer di presentazione, il Kit di Nunu riprende le sue vecchie abilità modificandole e aggiungendone di nuove. Il grosso Willump potrà addentare i mostri della giungla e, adesso, anche i suoi avversari, mentre Nunu scatenerà una letale battaglia a palle di neve attorno a sé capace di bloccare i nemici. l’Ultimate del duo sembrerebbe essere praticamente invariata rispetto all’originale mentre, a saltare subito all’occhio, è una spell che permetterà a Willump di creare un’enorme palla di neve e di spingerla per la landa in modo da farla aumentare di volume. Quando la palla avrà raggiunto la giusta grandezza lo yeti la scaraventerà contro un malcapitato infliggendo ingenti danni. Nunu e Willump sembrano poi poter potenziare i propri alleati, come facevano nella loro precedente versione, ma questo non è ancora chiaro dal trailer.

League of Legends Rework Nunu
Per maggiori informazioni riguardo questo simpatico quanto letale duo e per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x