League of Legends World Championship

League of Legends Mondiali: vincono i DRX!

League of Legends Mondiali: i DRX sono campioni del mondo sconfiggendo i T1 3-2 nella finale!

League of Legends Mondiali : riparte il conto alla rovescia per i Worlds 2023; ad oggi, però, abbiamo dei vincitori che nessuno vedeva come favoriti in questo micidiale torneo mondiale. Anzi, per molti sono stati la squadra di rimpiazzo durante i pick’em 2022. Eppure sono riusciti nell’impresa, arrivando a diventare i campioni indiscussi di tutto il mondo. Parliamo dei DRX che, con una squadra altrettanto micidiale, hanno vinto contro i T1 facendo un risultato di 3-2!

Le partite sono state avvincenti, come sempre, e hanno regalato forti emozioni fin da subito. Entrambi i team puntavano alla coppa, dando il meglio di loro in ogni momento. E per arrivare alla finale, i DRX ne hanno viste di cotte e di crude. Specialmente durante la fase a eliminazione diretta in cui la sfortuna ha giocato un brutto asso alla squadra. Infatti hanno dovuto combattere contro gli EDG, battendoli per un soffio e già da questa partita hanno dimostrato una grinta fuori dal comune. Alla fine gli EDG sono, adesso, gli ex campioni mondiali in carica e trovarli contro non è stata una passeggiata.

League of Legends World Championship

League of Legends Mondiali 2022: chi saranno i prossimi campioni?

Faker ha cercato in tutti i modi di tenere alto il numero di vittore, visto che in finale la prima partita era andata proprio a favore dei T1, ma ciò non è bastato; i champions scelti dai DRX hanno asfaltato tutto ciò che trovavano nella Landa e, una volta eliminato Faker dai giochi, è stato facile arrivare alla vittoria. Specialmente grazie alla corsia inferiore formata da Caitlyn e Bard, che hanno dato via libera al resto della squadra.

A conti fatti, però, c’è anche un’altra importante notizia; i DRX hanno vinto, sì, ma c’è un giocatore speciale all’interno del team che si aggiudica un ulteriore premio. Infatti, Deft, risulta essere il giocatore più anziano ad aver vinto un evento del genere e questo lo porta in direttissima verso un nuovo record personale. Una soddisfazione dietro l’altra per i DRX, che adesso risultano impegnati nella creazione delle loro skin dedicate.

League of Legends

Fonte

Hai seguito la partita finale che ha portato la squadra alla vittoria?

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI