Layton's Mystery Journey

Layton’s Mystery Journey: Deluxe Edition in arrivo su Switch

L'ultimo capitolo della saga di Level-5 sbarca su Switch con il nome di Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari Deluxe Edition

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grande notizia per i possessori di Nintendo Switch e amanti della saga rompicapo di Level-5… Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è in arrivo su Nintendo Switch!

Lo so, lo so… Layton’s Mystery Journey è già uscito su Nintendo Switch ma solo per il mercato giapponese, lasciando i fan con l’amaro in bocca.

Il gioco, a sorpresa, è stato classificato dalla USK (il sistema di classificazione tedesco) e questo apre ad un possibile sbarco su Nintendo Switch per il mercato occidentale.

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è un gioco a tema puzzle, seguito della fortunata serie del Professor Layton che vede come protagonista la figlia del celebre professore, Katrielle Layton, alle prese con intrighi che metteranno in serio pericolo la città di Londra.

Il gioco è uscito su mobile, Nintendo 3DS (e 2DS) e, solo per il mercato giapponese, anche su Nintendo Switch.

…il Nintendo Direct di questa sera ci riserverà qualche sorpresa su questa saga? Non ci resta che attendere poche ore.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei contento di questo possibile arrivo? Ti è piaciuto questo ultimo capitolo con Katrielle o preferisci i titoli precedenti con l'intramontabile Hershel Layton?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x