Annunciato un nuovo Nintendo Direct!

Primo Nintendo Direct del 2019 previsto per domani 13 febbraio alle 23 ora italiana

Nintendo Direct

Proprio ieri avevamo riportato dei rumor che sostenevano l’arrivo di un Nintendo Direct a breve. Questa “soffiata” si è rivelata veritiera; Nintendo ha difatti annunciato sul suo profilo Twitter che domani 13 febbraio alle 23 ora italiana ci sarà il primo Direct del 2019. Durerà 35 minuti e l’unico titolo che sappiamo con certezza che sarà presente è Fire Emblem: Three Houses, già annunciato in precedenza ma per il quale verranno diffuse ulteriori informazioni.

Capiremo anche se i rumor ai quali facevo riferimento e che parlavano della presenza tra gli altri un nuovo Zelda in 2D, Super Mario Maker 2 e le riproposizioni di Pikmin 3 e Metroid Prime Trilogy si dimostreranno notizie concrete. Certo è che le aspettative sono piuttosto elevate, specialmente dopo i reset di Metroid Prime 4 che è stato senza dubbio un duro colpo per gli appassionati.

Potrebbero essere anche divulgate delle informazioni su alcune nuove funzionalità di Nintendo Switch Online, in particolare riguardo la presunta aggiunta dei titoli Super Nintendo oltre che qualche dettaglio sul nuovo Pokèmon e Animal Crossing, titoli di cui ancora conosciamo molto poco. Domani sera avremo tutte queste risposte.

Cosa ti aspetti da questo Nintendo Direct? Diccelo nei commenti!
    • Confido pure io qualche novità sul fronte Online, intanto già avere la possibilità di giocare ai titoli SNES sarebbe un bel passo in avanti

  • Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su linkedin
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    >
    Cosa ti aspetti da questo Nintendo Direct? Diccelo nei commenti!
    1+