Last Souls

Last Soul arriverà su PC e console nel 2022

Un altro platform indie si appresta ad arrivare sul mercato

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sami Mikkola di Bonus Stage Publishing ha annunciato che, il loro nuovo progetto Last Soul, arriverà sulle tutte le principali piattaforme, ovvero Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC (Windows, Linux, macOS).

Il titolo, previsto per il secondo trimestre del 2022, è un platform sparatutto ricco d’azione con protagonista BOP, particolare protagonista tanto carino e coccoloso quanto potente, sul quale grava la pesantissima responsabilità di essere l’ultima anima dell’umanità, Last Souls appunto, e che dovrà combattere contro il Cyber-Being.

Last Souls

Last Souls

Insieme a tutte le meccaniche caratteristiche dei platform, in Last Souls avremo a disposizione anche un jet pack, diversi tipi di scudi e il bullet time (meccanica ormai presente in diversi giochi come My friend Pedro e il più famoso Max Payne), che ci aiuteranno a difendere l’ultima anima dell’umanità.

Il gioco si è ispirato per il desing dei suoi livelli a diversi universi come Star Wars, Tron Legacy, Mario, Sonic e Megaman, e lo si può notare sia dai dettagli grafici che dai richiami della colonna sonora, e sta già riscontrando un discreto interesse da parte degli utenti, con oltre 20.000 download del suo prologo scaricabile da Steam.

A breve Last Souls aprirà ufficialmente la sua campagna kickstarter, con diversi bonus per i sostenitori del progetto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei interessato a salvare l'ultima anima dell'umanità?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro