News in casa Sony: l’arrivo di PlayStation 5 si avvicina

Playstation 5

Playstation 5 da miraggio a realtà?

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardante l’eventuale data d’uscita per la Playstation 5; secondo le fonti i tecnici avrebbero già ricevuto da Sony i kit di sviluppo per la creazione della nuova console. Le voci potrebbero essere confermate dal fatto che gli sviluppatori interni di Sony siano alle prese con i nuovi titoli di gioco; questi ovviamente sono destinati  direttamente per essere giocati su Playstation 5.

Qualcuno ipotizza che il kit di sviluppo sia finito nelle mani dei creatori di Cyberpunk 2077, un gioco/progetto rivoluzionario, che potrebbe arrivare sul mercato tra un paio di anni. Sarà sufficiente questo lasso di tempo per testare la nuova interfaccia di gioco? Siamo in grado di dirvi anche che con la Playstation 5 potrebbe arrivare un nuovo capitolo di una saga molto amata, niente di meno che GTA VI. Si vocifera del possibile sviluppo di un brevetto per la retro compatibilità dei giochi Playstation.

Nell’attesa godiamoci ancora le funzionalità ed i titoli disponibili per PlayStation 4. Se poi siete un pò nostalgici come me basta pensare a quanta strada hanno fatto la console; quando è arrivata la prima Playstation è stato come vivere una rivoluzione nel mondo del game. La cosa bella è che continuiamo ancora a stupirci di come la tecnologia possa superare ogni volta le aspettative.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>