L’arma di God of War ricreata dal presentatore di MythBusters

Il celebre "Leviatano" dal vivo è impressionante

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il reboot di God of War, titolo che fece le fortune di PlayStation 2 soprattutto e PlayStation 3 è tornato nel 2018 con un titolo sempre esclusiva Sony che ha entusiasmato tutti, pubblico e critica. Recentemente è stato anche scoperto un easter egg con protagonista Atreus, il figlio di Kratos che ci accompagnerà per tutta l’avventura.

Chi scrive lo ritiene uno dei tre migliori giochi dell’intera scorsa generazione: il modo in cui il gameplay è stato rinnovato ed innovato, pur tenendo fede alla tradizione di un titolo iconico come quello con protagonista Kratos è stato solo uno dei punti vincenti del reboot realizzato dal team capeggiato da Cory Balrog.

God of War

Una delle principali innovazioni è stata senza dubbio quella del Leviatano, l’ascia con cui il protagonista si fa largo tra i nemici che si frappongono lungo il suo cammino.

La caratteristica di questa imponente arma era quella di poter essere lanciata e successivamente richiamata, creando una serie di azioni spettacolari che aumentavano di efficacia e impatto con il progredire dei vari potenziamenti.

God of War dalla finzione alla realtà

Adam Savage, il protagonista del programma televisivo MythBusters ha deciso che il Leviatano poteva essere l’ideale regalo di Natale per il nipote e ha realizzato una riproduzione fedelissima dell’originale. Nel lungo video possiamo ammirare tutto il procedimento necessario per la creazione dell’arma di God of War.

Ci azzardiamo a dire che il nipote sarà certamente entusiasta di questo splendido regalo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai giocato a God of War? Ti piacerebbe avere una riproduzione fedele del Leviatano? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro