god of war

God of War – Scoperto un easter egg a tre anni dal lancio

A ben tre anni dal lancio, God of War continua a nascondere segreti, come conferma lo stesso Cory Balrog.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il parco titoli scorsa generazione videoludica ha indubbiamente tra le sue punte di diamante le esclusive Sony, che dal punto di vista del software ha sbaragliato la concorrenza. Parlando di esclusive è impossibile non citare God of War di Santa Monica Studios, soft reboot che vede il ritorno di un Kratos invecchiato e maturato, calato in una nuova mitologia e con al seguito il giovane figlio Atreus, talmente apprezzato da riuscire nell’impresa di strappare nel 2018 l’ambito Game of The Year all’altrettanto stupefacente Red Dead Redemption 2.

Come si suol dire, Le leggende non muoiono mai, e infatti a circa tre anni dal lancio, God of War continua a nascondere easter egg e segreti. Uno di questi è stato reso pubblico nelle ultime ore e riguarda proprio i protagonisti Kratos e Atreus. Un giocatore ha infatti notato che l’iconico tatuaggio rosso che campeggia sul volto di Kratos (e anche sul corpo del Fantasma di Sparta, per essere precisi) viene ripreso anche sul viso di Atreus, ma sottoforma di cicatrice:

 

Si tratta di un particolarmente estremamente ricercato, ma allo stesso tempo anche molto evidente, essendo per tutta l’avventura letteralmente sotto gli occhi dei videogiocatori, quindi magari anche altri avrebbero potuto notarlo, ma l’utente DotPone è stato il primo a puntare pubblicamente l’attenzione sul dettaglio tramite un apposito tweet. La cosa più interessante di tutta la questione però è il fatto che lo stesso Cory Balrog di Santa Monica Studios abbia prestato attenzione al post e anche risposto in maniera alquanto entusiastica.

Un particolare da poco, certo, ma chissà che questo dettaglio non diventi poi fondamentale nell’attesissimo God of War: Ragnarok, attualmente previsto per il 2021, ma ancora del tutto sprovvisto di una data di lancio certa; l’unica cosa sicura è che al momento siamo tutti in fibrillazione nell’attesa di tornare a vestire i panni del Dio della Guerra!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul futuro di God of War e su tutte le ultime novità videoludiche!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu avevi notato questo dettaglio? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro