L’aggiornamento di novembre di Crusader Kings III, porta novità al dynasty sistem, meccanica e altro

Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo per Crusader Kings III

Crusader Kings III Gameplay, Crusader Kings 3 Trailer, Crusader Kings 3 Wallpaper
0

Il mese scorso Crusader Kings III era stato annunciato ufficialmente tramite un nuovo trailer della storia. Questo trailer mette in evidenza il tema del titolo, cioè utilizzare sia l’astuzia che le alleanze per rafforzare il tuo regno e assicurarne la dinastia per le generazioni a venire. Crusader Kings III sarà quindi l’ultimo episodio del popolare franchise di giochi di strategia.

Secondo il direttore Henrik Fahraeus in merito al suo gioco infatt,  “Crusader Kings III è un grande simulatore medioevale in cui sei libero di vivere qualsiasi fantasia da sovrano plausibile a cui potremmo pensare, ma non senza sfida. Vedere esplodere in popolarità il suo predecessore è stato molto soddisfacente, soprattutto considerando che la facilità d’uso non è mai stata il nostro obiettivo principale. Ora abbiamo la possibilità di rivolgerci ad un pubblico più vasto.”

Il sito ufficiale spiega anche cosa aspettarsi dall’ultimo capitolo di Crusader Kings:

  • Dai forma alla tua dinastia: guida personaggi unici attraverso la storia, scegliendo stili di vita più adatti alle loro personalità e alle tue ambizioni.
  • Riscrivi la storia del Medioevo: le dinastie cambieranno e si adatteranno ai cambiamenti della famiglia, della politica e le credenze religiose saranno più salde sotto il tuo controllo.
  • Costruisci un regno potente: usa la paura dei tuoi vassalli come arma oppure obbliga la famiglia a convincere i parenti riluttanti a sottomettersi.
  • Impara giocando: ci sono consigli guidati per aiutare i nuovi arrivati a navigare in un ricco mondo medioevale. I suggerimenti di gioco potrebbero suggerirti percorsi che potresti non aver considerato.

Nel frattempo, per coloro che vogliono affinare le proprie abilità per il prossimo anno, il gioco base di Crusader Kings II è ora gratuito su Steam. Ci sono anche un sacco di contenuti su DLC una volta completata la campagna principale, come Monks and Mystics Expansion, Jade Dragon Expansion e Holy Fury Expansion.

Se sei anche un fan dei giochi da tavolo, Crusader Kings The Board Game è stato interamente finanziato su Kickstarter proprio l’anno scorso.

Crusader Kings III verrà lanciato nel 2020 e sarà disponibile per PC tramite sia Steam che Xbox Game Pass.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di Crusader Kings III? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!