La seconda astronave Apple Il campus Central & Wolfe decollerà presto

Central & Wolfe

Apple Il campus Central & Wolfe sta arrivando e mentre tutti noi eravamo concentrati su Apple Park, una seconda astronave del marchio californiano è quasi pronta.

Si trova a Sunnyvale, in California, a pochi chilometri da Cupertino e, anche se è diversa da Apple Park, condivide alcuni degli stessi tratti stilistici; la grande facciata ampia e le pareti a vetrate la identificano chiaramente come appartenente alla stessa famiglia.

Apple lo ha chiamato campus Central & Wolfe

L’apertura è prevista per la prima metà del 2018 e ospiterà migliaia di dipendenti Apple. I dettagli del campus sono emersi per la prima volta alla fine del 2015, ma sono stati messi in secondo piano dal più avveniristico Apple Park; progettato dallo studio di architetti HOK, è chiaramente visibile da diversi isolati di distanza grazie alle sue dimensioni e al suo design imponente.

Central & WolfeCome Apple Park, Central & Wolfe dispone di un ampio parcheggio sotterraneo per ridurre al minimo l’impatto visivo sul campus e migliorare l’impatto ambientale.

Al piano terra ci saranno un centro fitness, una caffetteria, un centro congressi e un anfiteatro per 500 persone. Mentre al piano superiore gli spazi degli uffici saranno degli open space.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>