La prossima espansione di Gwent sarà Novigrad!

Novigrad sarà la prossima espansione di Gwent e introdurrà alcune novità. Novigrad è in arrivo su tutte le piattaforme il 28 di Giugno 2019

Novigrad uscita
0

CD Projekt RED ha ufficialmente annunciato la nuova espansione chiamata Novigrad per il suo gioco di carte tratto dall’universo di The Witcher, Gwent. Verrà lanciata in tutte le versioni del gioco il 28 giugno.

Ecco una panoramica dell’espansione e delle sue meccaniche, riportate direttamente dalla pagina di CD Projekt RED:

Benvenuti a Novigrad!

Non lasciatevi ingannare dalla bellezza e dalla ricchezza della città: è marcia fino al midollo. I signori del crimine stanno gareggiando per il controllo delle strade usando qualsiasi mezzo a loro disposizione. Eppure gli strani eventi stanno diventando più comuni. Le bande, una volta rivali, vengono ora viste lavorare insieme. Il caos si sta evolvendo, ma perché? E ancora più importante, in cosa?

Incontra il Sindacato, la nuova fazione di GWENT !

L’attesa è troppo misteriosa. Il Sindacato si unisce a GWENT come nuova fazione giocabile! Colleziona oltre 90 nuove carte che rappresentano vari lati del mondo sotterraneo di Novigrad, tra cui 15 carte a fazione incrociata che possono essere utilizzate nei mazzi di fazioni già esistenti, tre carte per ciascuna.

Il più ricercato di Novigrad

Incontra cinque nuovi leader con abilità uniche: terrorizza i tuoi nemici come il temerario gangster Cleaver; tratta nell’ombra come il re inafferrabile, purifica la città dei non credenti come Hemmelfart, lo spietato gerarca della città. E questo è solo l’inizio.

Nuovi modi di giocare

Abbraccia la nuova meta! L’espansione del sindacato porta una nuova risorsa di battaglia: le corone, che possono essere utilizzate per attivare potenti abilità di carte con la parola chiave Tassa. Guarda Grand Inquisitor Helveed, per esempio.

Potresti anche notare un’altra nuova parola chiave: profitto. Quando giochi una carta con questa abilità, come il già citato Grand Inquisitor Helveed o Pickpocket, otterrai un numero specifico di corone.

Le unità non sono l’unica fonte di reddito: puoi trarre profitto giocando carte speciali Sindacato chiamate Crimini. A volte i Crimini possono innescare un effetto secondario, cioè se hai unità con Intimidazione, come Crownsplitter Thug.

Le unità con Intimidire ottengono una spinta ogni volta che commetti un crimine.

Un altro modo per riempire i tuoi forzieri è piazzare una Taglia sull’unità nemica e raccogliere la tua ricompensa dopo aver eliminato con successo il bersaglio.

A volte ha senso salvare alcune corone per usarle in seguito con un vantaggio maggiore. Ad esempio, le carte con abilità Tributo richiedono un pagamento aggiuntivo per utilizzare una versione più potente delle loro abilità. Un altro esempio potrebbe essere una carta con parola chiave Accumulare, come il Sea Jackal in basso.

Le unità con abilità Accumulare richiedono che venga salvata una certa quantità di Corone per ottenere il massimo da quest’ultime.

Infine, alcune unità non sono come le altre … prendi ad esempio i Buttafuori del Casinò. La loro follia ti consente di spronarli all’azione anche se non hai abbastanza monete per pagare la Quota richiesta. Tuttavia, ciò che non può essere pagato in oro, sarà pagato in sangue: l’unità attivata perderà una parte della sua salute pari al numero di monete mancanti.

Puoi trovare altre carte rivelate qui.

Che te ne pare di questa espansione? Ti piacciono le nuove meccaniche introdotte?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Che te ne pare di questa espansione? Ti piacciono le nuove meccaniche introdotte?

0