0
0

0

La prossima patch di Warcraft 3: Reforged risolverà numerosi bug

Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla nuova patch in arrivo di Warcraft 3: Reforged

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Warcraft 3: Reforged di Blizzard Entertainment è uscito da una settimana ma quella che sarebbe dovuta essere una celebrazione del ritorno di un RTS classico si è invece trasformata in una pessima remaster. I fan hanno criticato questa remaster per il mancato miglioramento dell’interfaccia utente e una moltitudine di bug.

Blizzard ha cercato di affrontare alcune di queste preoccupazioni in un recente post sul loro forum. “Abbiamo identificato il bug che faceva apparire le ombre e i colori diversi dall’originale Warcraft 3 e stiamo testando una correzione che verrà incorporata in una patch più grande, per risolvere questo ed altri problemi. Ci aspettiamo di rilasciarlo entro questo fine settimana. La patch affronterà anche molti altri problemi noti, come la correzione di alcune animazioni e bug audio, l’implementazione di alcune correzioni dell’interfaccia utente e altro ancora”.

Le feature mancanti di Warcraft 3: Reforged

Per quanto riguarda le classifiche e i clan, lo sviluppatore ha affermato che stava lavorando alla creazione di un back-end per aiutare la transazione verso un nuovo sistema, l’MMR. “Come con Starcraft, queste altre funzionalità saranno incluse in una patch importante per Reforged, che affronterà anche il problema per i giocatori del gioco originale. Condivideremo i piani di rilascio man mano che il lavoro avanza nelle prossime settimane. Ti assicureremo che il team è al lavoro per sostenere queste funzionalità”.

Infine, per quanto riguarda i filmati che sono stati drasticamente ridimensionati rispetto a quelli nel 2018, Blizzard ha dichiarato: “Mentre parlavamo dello scorso anno alla BlizzCon, non volevamo che i filmati in gioco fossero troppo distanti dal gioco originale. Siamo andati un po’ più a fondo nel processo di pensiero dietro quello allo show, ma il fulcro del discorso è che le campagne raccontano una delle classiche storie di Warcraft e vogliamo preservare il vero spirito di Warcraft 3 e consentire ai giocatori di rivivere quei momenti indimenticabili come erano.”

Warcraft 3: Reforged è ora disponibile su PC.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0