La-Mulana 1 & 2 in arrivo nel 2020 su tutte le console

Dopo 14 anni finalmente La-Mulana torna a far parlare di se, grazie al suo imminente arrivo nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Lamulana
0

Il 30 agosto 2019 la Nippon Ichi Software, azienda Giapponese produttrice e distributrice di importanti titoli videoludici come Disgaea: Hour of Darkness, Phantom Brave, etc, ha annunciato l’arrivo sul mercato nel 2020 di La-Mulana 1&2. Il titolo in questione sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

La-Mulana è un’opera videoludica di tutto rispetto, sviluppata e pubblicata originariamente nel 2005 per PC. Nel 2011 Nigoro – studio nipponico di sviluppo videoludico fondato nel 2007 – convertì questo videogioco in un titolo per WiiWaresotto canale del marketplace Wii Shop – da cui poi fu effettuato un remake successivamente distribuito attraverso la piattaforma di Steam e GOG.com

Sinossi

All’interno di La-Mulana prenderemo il controllo dell’archeologo nippoamericano Lemaza Kosugi. Nel primo capitolo saremo sulle tracce di LaMulana, essa infatti cela un tesoro più importante di tutto l’oro del mondo: il segreto della vita. Prendendo il controllo del protagonista ci imbatteremo in numerosissimi enigmi e trappole di ogni tipo che solo con la nostra audacia e i riflessi pronti potremo affrontare.

Nel secondo entusiasmante capitolo di quest’opera, l’attenzione si sposta dal nostro avventuroso archeologo poiché sparirà in circostante ancora adesso misteriose, e solo una ragazza potrà ritrovarlo, sua figlia Lumisa. Con Lumisa ci immergeremo in Eg-Lana, una versione capovolta delle rovine di LaMulana, anch’esso luogo pieno di pericoli ed enigmi.

Il nostro equipaggiamento sarà fondamentale per avanzare in questa avventura. Oltre alla nostra fidata frusta, infatti, avremo a disposizione un ottimo arsenale di pistole, shuriken e armi secondarie.

Due platform davvero eccezionali e contorti ritornano finalmente su piattaforme sicuramente moderne rispetto a quelle di provenienza, ciò darà a questa avventura una ventata d’aria fresca, donandole la giusta brillantezza.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Hai giocato al primo capitolo di questa fantastica avventura? Sei curioso di sapere cosa ci aspetterà in questi due nuovi capitoli in arrivo? Faccelo sapere con un commento!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!