Anthem

la lunghezza di Anthem è “davvero difficile da confrontare”

Bioware fa un po' la vaga sulla lunghezza di Anthem, rispondendo ad alcuni tweet e rimandando la lunghezza completa del titolo al post lancio

Anthem è stato originariamente rivelato nel 2017 e un anno dopo durante l’E3 2018 alla conferenza stampa EA Play, abbiamo visto un trailer cinematografico. Da allora abbiamo soprattutto sentito parlare di come Anthem possa influenzare i nuovi giochi Dragon Age e Mass Effect e persino alcuni dettagli su una demo giocabile in arrivo a febbraio.

Una cosa che gli utenti vogliono sapere è quanto sarà lungo, Anthem in merito alla storia. Durante il mese di dicembre del 2018 sia Ben Irving – il produttore principale di Anthem – che Michael Gamble – Lead Producer di BioWare – ha risposto agli utenti che chiedevano informazioni in merito.

Ben Irving ha risposto a un utente che stava chiedendo se la storia di Anthem fosse alla pari con altri titoli di Bioware come Mass Effect e Dragon Age. La risposta di Irving è stata che loro, non stanno davvero paragonando la lunghezza e che è una “cosa veramente difficile da confrontare”. Puoi trovare il Tweet specifico qui sotto.

Michael Gamble ha risposto a qualcun altro che chiedeva un’approssimazione su quanto tempo ci sarebbe voluto per completare la storia. La sua risposta ha confermato che dipende da come il giocatore sceglie di giocare e che ci sono anche “molte missioni secondarie”. Gamble afferma anche che ha giocato solo “alcune volte”.

La risposta di Gamble ha scatenato una discussione tra gli utenti sui tempi di completamento, Gamble  ha quindi deciso di tornare sui suoi passi e ricordare a tutti che Anthem dovrebbe crescere dopo il rilascio. Probabilmente sentiremo maggiori dettagli sulla lunghezza della storia di Anthem man mano che ci avviciniamo alla data di uscita.

Fonte

Ti ricordo che Anthem uscirà il 22 febbraio su Playstation 4, Xbox One e PC. Se possiedi un account Origin Premium ci potrai giocare una settimana prima su PC e Xbox One, ora sta a te decidere quando cominciare le ostilità...

Giovanni Todini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x