Lineup Nintendo Gamescom 2018

La Line-up di Nintendo al Gamescom 2018

Pubblicità

Midnight Caravan è una graphic novel oscura, violenta e molto difficile da completare, ma è anche lungi dall’essere perfetto a causa di alcune imperfezioni e difetti tecnici.

Midnight Caravan

Mario, mario… ma anche Goku e Ronaldo

Nella giornata di ieri Nintendo ha annunciato la line-up ufficiale del Gamescom di quest’anno. I titoli che saranno giocabili su Nintendo Switch sono:

  • Super Mario Party
  • Super Smash Bros. Ultimate
  • Fifa 19
  • Dragon Ball FighterZ
  • Dark Souls Remastered
  • Killer Queen Black
  • Starlink: Battle for Atlas
  • Travis Strikes Again: No More Heroes

Mentre per le esclusive Super Mario Party e Super Smash Bros. Ultimate potete trovare un approfondimento di questa mattina proprio qui, dedichiamo qualche minuto agli altri titoli.

Fifa 19 è il nuovo titolo di EA che uscirà il 28 settembre e include miglioramenti consistenti rispetto l’anno passato e un numero maggiore di licenze tra cui spiccano la presenza delle competizioni Uefa: Champion’s League e Europa League. Sarà interessante confrontare la demo nel gioco tra la versione per Switch e quella delle consoles di casa Sony e Microsoft.

Dragon Ball FighterZ è ormai un blockbuster tra  i picchiaduro e specialmente per i giochi di Dragon Ball. Il ritorno al combattimento lineare con l’effetto del cell-shading è stato molto gradito dai fans che dal 27 settembre potranno giocarlo anche in mobilità sulla console Nintendo.

Dark Souls Remasterd è uscito qualche mese fa su Xbox One, Playstation 4 e PC , ma la versione per Switch era stata rimandata a data da destinarsi. Ancora non sappiamo una data certa, ma con molta probabilità in questo Gamescom assisteremo all’annuncio di una data ufficiale. Speriamo che questo ritardo abbia consentito agli addetti ai lavori di rendere il gioco godibile quanto sulle altre consoles.

Killer Queen Black è un gioco multiplayer di azione e strategia platform. Inoltre è il sequel “spirituale” di Killer Queen da cui riprende alcune caratteristiche del gameplay.

In Starlink: Battle for Atlas il giocatore fa parte di un gruppo di eroici piloti interstellari con l’obiettivo di liberare il sistema stellare Atlas da una forza robotica malvagia.

Travis Strikes Again: No More Heroes è un gioco che al suo interno contiene svariate modalità di gioco come azione, corsa, puzzle, retrogaming… per un totale di 7 differenti giochi. La tipologia che farà da padrone è l’action game con il protagonista armato di katana che distruggerà ogni cosa che incontrerà. Sarà possibile giocare anche in multiplayer “passando” un Joy-Con ad un compagno.

Durante il Gamescom saranno caricati nuovi video sul canale Youtube Nintendo UK che approfondiranno gameplay e caratteristiche di giochi già usciti e annunciato come ad esempio Super Mario Party e Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country.

Per approfondire ancora l’argomento ecco l’annuncio ufficiale di Nintendo

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x